ma la "guida" che ho scritto secondo voi è corretta? vado a ritirarlo dopo alle 18:30 e vorrei cominciare subito, lo accendo giusto per copiare lo zip nell'sd
Visualizzazione stampabile
ma la "guida" che ho scritto secondo voi è corretta? vado a ritirarlo dopo alle 18:30 e vorrei cominciare subito, lo accendo giusto per copiare lo zip nell'sd
guidox mi dici tutte le modifiche che devo fare delle frequenze per risolvere
Android2 basta che Alla prima pressione home Setti go ex come launcher predefinito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
@erny
Scarica voltage control.dal market,
Lo apri, e senza toccare altro, vai dove ci sono i voltaggi, e abbassi di.25mv tutte le frequenze, e poi.prova man mano la reazione del telefono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
va beh, ho quasi finito, ora installo lo zip della rom che ho appena messo sull'sd :)
Grazie guidox ho risolto grszie a te sei sempre fantastico finalmente il mio gs2 e tornato un portento rispetto ad altri
Ok, installata, sembra perfetta anche se la CheckROM RevoHD™ V4 con il kernel phenomenal 2 medium durava il doppio di batteria, va beh per lo meno questa è stabile e veloce. Solo una domanda, il suono della fotocamera c'è anche in modalità silenziosa, c'è un'impostazione nella rom per togliere il suono fotocamera?
stiamo valutando se fare un pacchetto per eliminare il suono definitivamente (piace a pochi) o dirvi il percorso dove andare a cancellare il file sonoro....
Ok, l'ho smanettata ed impostata per bene, tutto perfetto, veramente tutto, non cambio più nulla, tengo questa e a quel paese ice cream che verrà.. anzi, quasi tutto, c'è una cosa che non riesco a fare: nelle descrizioni c'era scritto che su youtube c'era il pulsante per scaricare i video, non l'ho mica trovato.. Forse perchè ho fatto fare l'aggiornamento dell'app tramite il market?