Alle 07:30 quando l'ho staccato dal caricabatterie era al 100%, alle 09:00 è all'87%, è normale? è giusto?governor tutti su ondemand
problemi con l'installazione della rom....
ho seguito passo passo l'installazione ma non funziona bene....i problemi sono:
1)si impianta e non mi fa sbloccare lo schermo
2)se capita che lo schermo è sbloccato, quando vado a bloccarlo si spegne
3)se suona sotto carica non smette più di suonare
4)idem per la sveglia
ho provato a rifare il tutto almeno 5 volte sempre dopo aver fatto un deep clean.
cosa sto sbagliando?
non capisco quale possa essere il problema...
è un peccato perchè è veramente bella...
ciao ragazzi volevo chiedere come faccio a rimettere questa rom visto che adesso sono su cyanogenmod 9... ho letto il forum però sono ancora confuso. non sono un gran smanettone. E comunque per l'oc come faccio perchè prima con il governor ( se non mi sbaglio si chiama cosi) che c'è dentro la rom non capivo un cavolo ero abituato al solito setcpu che usavo su il desire z. Sennò che kernel o programma mi consigliate per avere un consumo abbastanza ridotto? e come faccio a installarlo?
Io al lavoro (8h) tengo i dati disattivati perchè sono già al PC e li spengo anche la notte (non voglio che il cell suoni per una mail) quindi fa più o meno 8 ore di dati al giorno ... un po' di telefonate al giorno le faccio sempre (diciamo 1/2h - 1h) e qualche messaggio ... un po' di navigazione la sera e arrivo a 2-3 gg, dipende dalle attività ... Con connessione sempre accesa arrivo a circa 2 giorni ...
In Sleep ho 100-200 Governor Conservative, in Wake 200-1200 Governor OnDemand e nessun Undervolt ...
Cosa fai in quel giorno ??? Se stai sempre al telefono forse 1 giorno è ok, altrimenti c'è qualche problema ...
Per esempio oggi l'ho staccato alle 9.00, solo 5 minuti di telefonate, ho scaricato un'App piccola e aggiornato 15 App (quindi qualche MB di connessione, direi una ventina, in H+) e sono in questo momento al 94%