Visualizzazione stampabile
-
infatti ho visto che sono l'unico ad aver problemi...
ci devo riprovare...
Quote:
Originariamente inviato da
amirandola
Io ho installato senza problemi la ROM che già conteneva il kernel ... quindi per il kernel da solo non ti so dire ...
-
Quote:
amirandola
Io al lavoro (8h) tengo i dati disattivati perchè sono già al PC e li spengo anche la notte (non voglio che il cell suoni per una mail) quindi fa più o meno 8 ore di dati al giorno ... un po' di telefonate al giorno le faccio sempre (diciamo 1/2h - 1h) e qualche messaggio ... un po' di navigazione la sera e arrivo a 2-3 gg, dipende dalle attività ... Con connessione sempre accesa arrivo a circa 2 giorni ...
In Sleep ho 100-200 Governor Conservative, in Wake 200-1200 Governor OnDemand e nessun Undervolt ...
Cosa fai in quel giorno ??? Se stai sempre al telefono forse 1 giorno è ok, altrimenti c'è qualche problema ...
Per esempio oggi l'ho staccato alle 9.00, solo 5 minuti di telefonate, ho scaricato un'App piccola e aggiornato 15 App (quindi qualche MB di connessione, direi una ventina, in H+) e sono in questo momento al 94%
No beh... la mia connessione dati è sempre accesa 24 ore su 24 (ed a casa attivo il wireless), mi sarebbe inutile un telefono del genere senza dati attivi, uso gochat facebook, google talk, whatsapp....
i suoni sono tutti disattivati tranne sms e telefonate
provo a mettere conservative in sleep, prima avevo ondemand.
-
Quote:
amirandola
Guarda arrivo da un IPhone 3GS e l'unica cosa che temevo nel passaggio era la durata della batteria ... e mi sta strabiliando, specialmente con la ROM in oggetto (non ho specificato che ho quella, mi sembrava ovvio, con kernel Abyss di Default con CWM 4)
Ho aggiornato dall'ota della rom quello che finiva con il numero 5... che sia quello?
-
L'unica differenza è che CWM4 è più compatibile con l'OTA ma a cell avviamo normalmente (non in CWM) non dovrebbe cambiare nulla ...
I dati non li ho attivi perchè al lavoro posso tenere aperto quello che voglio ;)
Quote:
android2
Ho aggiornato dall'ota della rom quello che finiva con il numero 5... che sia quello?
-
non voglio romperti le scatole.......mi potresti dire che procedimento hai fatto per installare la rom?....anzi, prima di installarla hai fatto qualcosa di particolare?
grazie
Quote:
amirandola
Io ho installato senza problemi la ROM che già conteneva il kernel ... quindi per il kernel da solo non ti so dire ...
-
Guarda ho fatto TUTTO in un passaggio partendo da KI8 Brand H3G fino a 4seasons
In particolare ho fatto
Root con CWM per KI8
Deep Clean 1
Debrand direttamente con stock KK5
Deep Clean 1 (forse è già nella guida)
Root CWM per KK5
Deep Clean 1
Installazione ROM
Deep Clean 1
Segui le guide in evidenza ALLA LETTERA ... io ho abbondato con i Deep Clean ma così stai sul sicuro
-
grazie!
riprovo così...speriamo di riuscirci perchè mi piace...
poi ti faccio sapere...
grazie ancora
Quote:
amirandola
Guarda ho fatto TUTTO in un passaggio partendo da KI8 Brand H3G fino a 4seasons
In particolare ho fatto
Root con CWM per KI8
Deep Clean 1
Debrand direttamente con stock KK5
Deep Clean 1 (forse è già nella guida)
Root CWM per KK5
Deep Clean 1
Installazione ROM
Deep Clean 1
Segui le guide in evidenza ALLA LETTERA ... io ho abbondato con i Deep Clean ma così stai sul sicuro
-
Il primo firm se vuoi può esser anche il kg6con cui fare un deep 2;)
-
Quote:
r.rhyno
ciao ragazzi volevo chiedere come faccio a rimettere questa rom visto che adesso sono su cyanogenmod 9... ho letto il forum però sono ancora confuso. non sono un gran smanettone. E comunque per l'oc come faccio perchè prima con il governor ( se non mi sbaglio si chiama cosi) che c'è dentro la rom non capivo un cavolo ero abituato al solito setcpu che usavo su il desire z. Sennò che kernel o programma mi consigliate per avere un consumo abbastanza ridotto? e come faccio a installarlo?
scusate lo rimetto però sono stato ignorato la prima volta xD
-
Metti la Rom nella sdcard interna, fai i 3 wipe per sicurezza e flashi da recovery.... Tutto qua. Ma provieni dal firmware 4? Allora prima flasha il firm 2.3.6 e poi il cfroot così hai cwm poi flashi la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk