..non mi risulta che la rom ti rovini il display...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
..non mi risulta che la rom ti rovini il display...
No infatti.. speravo fosse il kernel così ho flashato il phenomenal 2.2 ma non è cambiato nulla...
La posizione è im basso a destra. Color salmone e sul bordo del monitor sembra una specie di blu. Leggo a sfomdo bianco la scritta di un'app che ho sulla pagina 1 anche se io sono su altre pagine.
Prova a vedere se è uguale con una rom stock samsung, se si..... reset totale... se continua.... assistenza
Ah, con il kernel phenomenal 2.2 sembra che la batteria duri infinitamente di più oppure si è danneggiato il misuratore della batteria.. ero al 71% ed ora sono al.... 71%
Cavolo mi seccherebbe molto.. avevo un'installazione perfetta della vivaldi e ho ore e ore e ore e ore di personalizzazioni... ma non si può fare un clone di tutto e poi riflasharlo con odin? Come quando si usava norton ghost sui pc..
Confermo quanto detto sul kernel, ora sono a 70% e ho il wireless attivo ed il momotor acceso da un bel pezzo.
Si da recovery.. Fai il backup, funziona come ghost...
Ok provo.. quindi faccio il backup in recovery, copio il file di backup da chissa dove al pc, riporto tutto come da originale cosi provo il jig usb per togliere il triangolo giallo, e quando sarà ora di rimettere la vivaldi da revovery apro quel file di backup che avevo creato prima? È sicuro e stabile tutto ciò?