Se è solo quello il problema per me può andare bene perché utilizzo NoLed per le notifiche
Visualizzazione stampabile
Provo ad allegare la foto
http://img.tapatalk.com/4f32c1ca-4de7-4881.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non vorrei esser pessimista ma x me problema hardware.... se con stock e kernel diversi poi non cambia assolutamente si
Azzzzz
Che brutta storia.. Mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avete mai pensato di usare come kernel il N.E.A.K-1.3.2x ?
Ho visto che quasi nessuna rom esce con quel kernel anche se secondo me è veramente buono,soprattutto la personalizzazione della recovery dello sviluppatore! (che è italiano!)
Essendo domenica ho aperto la segnalazione tramite sito samsung ed ho proceduto al backup, anche se non sono sicuro della buona riuscita:
ClockworkMod Recovery 4.0.1.5
SD Card space free: 9499MB
Backing up boot image...
Backing up recovery image...
Backing up system...
Backing up data...
No /sdcard/.android_secure found. Skypping backup
of applications on external storage.
Backing up cache...
No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext.
Generating md5 sum...
Backup complete!
Boh, ora vado a accenderlo per vedere se la microsd si vede, eventualmente la tolgo e la reinserisco, cancello la cartella che ha creato il backup e rifaccio. Stanotte ho tenuto spento e sottocarica il galaxy, l'alone sembra più grande di ieri, copre praticamente 1/4 dello schermo :(
Non voglio rimandarlo in assistenza e stare quasi un mese senza e soprattutto non voglio che mi resettino il software!!!! Ma se lo mando su così con la vivaldi e tutto modificato c'è il rischio che non mi riparino il monitor in garanzia? cazzo si vede che è un problema hardware, c'è anche al boot! E poi l'alone non è omogeneo, si vede che è un difetto fisico :(
No beh, la micro sd a sistema avviato la vede e funziona pure, ho avviato degli mp3 (che sono memorizzati li)...
I files di backup tutti assieme sono di 1,52 GB, intanto li copio sul PC anche se dal messaggio di errore di prima mi sa che non va bene, che dite?
Mi dispiace tantissimo!
A questo punto non ti conviene provare con un reset totale?