quoto guidox;)
PS news sulla kl1?
Visualizzazione stampabile
quoto guidox;)
PS news sulla kl1?
Allora, vado su OTA, extra, nel modulo a tendina seleziono recovery 4, download, una volta scaricato per rendere effettivo il tutto mi dice di riavviare. Applica e si riavvia. Fa qualche operazione in recovery e poi ritorna sulla home.
Ora come vedo se l'ha installata ? Riavvio in recovery e leggo la versione ?
Yes!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
niente, o sbaglio qualcosa o non funzia :)
Questa è quella che ho su ora CWM-based Recovery v5.0.2.7 nonostante abbia scaricato "fix kernel abyss plus 3.0 recovery 4" . Quando la scarico non mi da nessun rapporto di errore e sembra che tutto vada a buon fine. Su ICS updater nel menu existing mi da la versione scaricata, ma allora perchè non la vedo ??? :'(
Ragazzi scusate la mia insistenza, capisco che sono un rompi00 :-X
Apposto ho risolto, ho trovato i file zip nella recovery e li ho installati manualmente.
ciao a tutti all' ics staff.
Ragazzi quando la nuova relase del 4 seasons?
Ragazzi ho appena riscontrato un Bug. Ho cercato di attivare il frash dall'icona delle notifiche, ma mi ha dato errore "il programma non risponde" ed ora non ho piu la barra delle notifiche!
Edit: con il riavvio del terminale si è risolto, ma il flash continua a non andare... Prima andava!
Edit2: ora va... È down...
Hahahah
Non ci ho capito nulla.. Ma se va.. È ok :)
ahahahah. te lo spiego maccheronicamente. praticamente ho l'icona del flash nella barra delle notifiche, che se ci clicco si accende e il tel diventa una torcia. ieri mi serviva e ho cliccato sull'icona della torcia, ma il programma mi ha dato errore all'apertura e la barra delle notifiche era scomparsa! dopo il riavvio si è aggiustato tutto, bah xD
Aaaa
Ok adesso ho capito :-)