per ora ho provato solo con il voice to go, si scarica regolarmente ma se provo ad installarlo da recovery mi dà un errore del file :'(:'(
Ho riprovato ora ed ha funzionato!!! :):)
Visualizzazione stampabile
ok temevo d'esser stordito ihihihih
ora però mi sorge un dubbio sui temi... e sulle icone del dock dei temi perche dagli screen a volte son diverse... (nel senso che a volte come le stock ma colorate diverse a volte stilizzate bianche....) qualcuno che ha installato uno dei 4 temi può uppare 1 screen cosi ci togliam anche sto dubbio? ihihih
grazie per le segnalazioni.. pian piano le risolviamo...
per gli screen sono quelli in prima pagina...
ci mancherebbe ;)
si il primo screen quello cumulativo si vedono le icone della cornetta ecc stilizzate bianche, in quelli dei singoli temi appaiono diverse anche... sai mica confermarmi quali sono le icone? ihihihih
(cosi vedo se flashar i temi o meno visto che mi piaccion quelle stilizzate)
Guidox mi confermi che nella 1.1b non c'è preinstallato il barcode reader e invece ci sono preinstallati i comandi vocali offline?
almeno cosi appare a me
leggendo i qr code da qui
http://www.italiancustomstyle.com/Home/?p=186
mi da pagina non trovata quando gli dico di andare al link
Quote:
Originariamente inviato da leggendo i qr code da qui
[url=http://www.italiancustomstyle.com/Home/?p=186
io ho provato e mi ha scaricato il file sul device...
Confermo anche il funzionamento del download su OTA, e flash diretto senza problemi. (avevo la 1.0 e ho aggiornato alla 1.1)
Tutto ok, uno spettacolo.
Nuove sperimentazioni...
CPU
25-800Mhz conservative
Voltaggi
25Mhz 800mV
50Mhz 800mV
100Mhz 825mV
200Mhz 850mV
500Mhz 875mV
800Mhz 975mV
1000Mhz 1050mV
1200Mhz 1150mV
Low power state 100Mhz 800mV
High perfomace state 267 Mhz 1000mV
Vediamo se riesco a spingermi ancora oltre... settato così con il 5% di batteria ci ho fatto 6 ore con connessione o dati o wifi attiva e mezzora di telefonata e un bel pò di schermo acceso! rotfl
Qualcuno sa farmi un confronto tra la check e questa? (Sono molto propenso a cambiare - Un team di sviluppo italiano è un sogno :O)