Evvai la 2.0!!! Non c'è un modo per rimettere il pulsante salva video in youtube?
E in merito al pulsante che registra le telefonate, sperando ci sia ancora, dove va a salvare i files?
Visualizzazione stampabile
Ma è uscita 2.0? Se non e uscita ragazzi dell ics anticipate l' uscita?
Cuochi, io provo a fare una richiesta....
riassumo un pò il tutto:
quando avevo Lg optimus dual salvavo i contatti in questo modo....al contatto davo il nome dell'azienda e poi aggiungevo i numeri dei dipendenti/responsabili con "personale" assegnandogli il loro nome...(un pò come se un contatto ha + numeri e li salvi come cellulare,casa,ufficio) praticamente quando mi chiamavano mi usciva il nome dell'azienda, sotto il nome del dipendente e sotto ancora il n°cellulare o ufficio. Questo è comodissimo per chi lo utilizza tanto per lavoro come faccio io. Praticamente cercavo l'azienda e andavo a selezionare il dipendente/responsablile che volevo contattare.
riuscite a fare un qualcosa del genere????
spero di essermi spiegato bene...
grazie
PS: da quando ho reinstallato il tutto non ho mai avuto problemi e la batteria mi dura intorno le 30 ore. devo dire che faccio molte telefonate, mail e applicazioni per lavoro.....praticamente è diventato una BOMBA!!!!!!!:-$
la 2.0 FORSE uscirà sabato sera (più notte che dopocena). Probabilmente, ma devo sentire ancora gli altri, ci sarà la possibilità di scaricare i video dal tubo senza problemi.
@dicifa: devo passare la richiesta ad un tecnico...magari il buon Guidox può essere più specifico!
e qui si sbava eheheheh dai ragazzi che ho 1 s2 senza rom!!! (ancora la 1.1b intendo eheheh
Io sto usando la preview della check e va parecchio bene...non oso immaginare la vostra :)
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
se per sabato o domenica è sicuro al 100%, domani inizio a fare il backup dei programmi e a formattare e colgo l'occasione per usare il gelato della cyano e il resto, però dato che sono rom instabili non posso stare così per più di qualche giorno, quindi spero vivamente per domenica c'è al 100% questa 2.0 :)
salvo strani risultati agli ultimi test questo week end proverete la 2.0...