Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferranza
salvo strani risultati agli ultimi test questo week end proverete la 2.0...
Questa si che è una bella notizia...
-
Quote:
ferranza
ok grazie, stasera formatto e approfitto di provare le rom 4.0.3 sperimental. non mi appendete xD domenica voglio la 2.0 :) continuate così!
-
ciao. volevo chiedere se è possibile mettere l'icona applicazioni a destra e non in mezzo come l'ho sempre avuta su la 1.1 c'è qualche procedimento da fare per spostarla? ho provato mentre ero in app drawer con l'opzione modifica di spostarla però rimane sempre li :(. Lo so sembra una ca$$ata però con le stock o con la checkrom la mi sono abituato di tenerla li. Grazie
P.s. non chiedo a nessuno di lavorare di più la rom è già stupenda cosi chiedo solo se c'è qualche possibilità di farla da solo questa modifica.
-
raga scusate ma quando vado in 4seasons updates che server devo mettere? non riesco a trovare nulla...
-
Ciao guarda in prima pagina
C'è la guida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
r.rhyno
ciao. volevo chiedere se è possibile mettere l'icona applicazioni a destra e non in mezzo come l'ho sempre avuta su la 1.1 c'è qualche procedimento da fare per spostarla? ho provato mentre ero in app drawer con l'opzione modifica di spostarla però rimane sempre li :(. Lo so sembra una ca$$ata però con le stock o con la checkrom la mi sono abituato di tenerla li. Grazie
P.s. non chiedo a nessuno di lavorare di più la rom è già stupenda cosi chiedo solo se c'è qualche possibilità di farla da solo questa modifica.
che launcher usi, credo si possa, al limite aspetta la 2.0 con il tw manager...
-
uhmmmm ferranza ha aggiornato la firma..... 1 indizio?
son indeciso se è una farfalla ma nooo mi sa piu una maschera....
Carnevale di Venezia????
-
Uso il tw 4.5 che é montato sulla rom
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
ferranza
siete riusciti a risolvere il problema di polaris office?
grazie!
-
Si il.polar office fungeeeee