Visualizzazione stampabile
-
Guidox allora domani sera?;) sto fremendo ihihihih
voglia di rom fatta da gente coi coglioni
-
Ottimo!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
guidox
Si il.polar office fungeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non aspetto altro che stasera!
-
Ragazzi una manina per favore: flashando da checkrom tramite recovery sono in loop. Per fortuna va in download e sto già prendendo lo stock per flashare...
Ma mi chiedo cosa ho sbagliato?
Ho fatto i wipe e install zip..
Cosa devo fare per flashare? premetto che stavo provando a mettere la 1.1.b
-
sembra una rom molto valida se lo sara ormai aspetto il prossimo aggiornamento sarà la mia prima rom su gs2!!!
-
Quote:
denis88
sembra una rom molto valida se lo sara ormai aspetto il prossimo aggiornamento sarà la mia prima rom su gs2!!!
ti conviene, una delle migliori che abbia mai provato, figurati la seconda versione che uscirà stasera!
-
Quote:
Rock Elite
ti conviene, una delle migliori che abbia mai provato, figurati la seconda versione che uscirà stasera!
come non quotare....
1 rom che ti dura 1 mese sul device direi che è un record
-
questa sera allora si lavora al pc uhahuahuhuahua nn vedo l'ora.... io ho montato la vivaldi da qualche giorno e gia mi sono innamorato.....:p
-
vai a pag. 53 messaggio 521 della discussione e fai così....
anch'io avevo dei problemi all'inizio....sicuramente avevo sbagliato qualcosa. Adesso funziona bene ed è una bomba. facci sapere come va.
Dobiamo sostenere la Vivaldi 4 season!!! :cool:
Quote:
iphame
Ragazzi una manina per favore: flashando da checkrom tramite recovery sono in loop. Per fortuna va in download e sto già prendendo lo stock per flashare...
-
il deep clean lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Quote:
iphame