Visualizzazione stampabile
-
scusate ho bisogno di un aiuto...
Oggi ho installato questa rom, ho letto a macchia di leopardo questo trade per evitare di fare domande inutili, ma non ne sono venuta a capo, magari non sono stata attenta: :p
vengo dalla LA2 con CF-Root dedicato, flashato questa rom (SPETACOLARE!!! complimenti davvero!!!) perfetta in tutto, grafica gradevole e appagante la scelta delle app a supporto...
Problemino o_O: ho bisogno di avere i comandi vocali modello samsung.
mi spiego, ho scaricato l'.apk del voicetogo 2.8 ma non me la installa, ho provato Vlingo, però se schiaccio il tasto di chiamata dell'auricolare bluetooth non mi fa la domanda "cosa vuoi fare?" devo per forza interagire dal telefono per far partire la app.
Non c'è un modo per forzare l'installazione del voicetogo? magari attraverso altre app?
Ho letto nelle pagine passate ma non ho capito bene come posso risolvere :'(
Purtroppo per me è essenziale fare tutto da auricolare, non potrei tenere la rom solo per questo!!!:'(:'(:'(
HELP!
-
Ragazzi: voglio un orario di rilascio della 2.0!
Qua è peggio che capodanno XD
Siamo in 3 che aspettiamo con i nostri Galaxy per flashare: qualcuno propone di andare a prendere il Moet XD
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpsambe
Cinque!!!!
sei....!!!
-
ma lasciateli stare! io adesso ho accompagnato la ragazza a casa, fateli svagare almeno nel week-end (: io stanotte carico il cell e domattina flasho!
edit: sette! xD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iklau
scusate ho bisogno di un aiuto...
Problemino o_O: ho bisogno di avere i comandi vocali modello samsung.
mi spiego, ho scaricato l'.apk del voicetogo 2.8 ma non me la installa, ho provato Vlingo, però se schiaccio il tasto di chiamata dell'auricolare bluetooth non mi fa la domanda "cosa vuoi fare?" devo per forza interagire dal telefono per far partire la app.
Non c'è un modo per forzare l'installazione del voicetogo? magari attraverso altre app?
Ho letto nelle pagine passate ma non ho capito bene come posso risolvere :'(
Purtroppo per me è essenziale fare tutto da auricolare, non potrei tenere la rom solo per questo!!!:'(:'(:'(
HELP!
Perdono perdono perdono!!! Ho fatto meglio i compiti: ho imparato a scaricare via OTA e ho trovato tuttissimo :-[
Cmq ancora complimenti!!!
ps. la 2.0???????? :o ........ fate 8 allora :D
-
9!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ragazzi, vogliamo informarvi, che putroppo, siamo costretti a posticipare l'uscita della rom, per effettuare ulteriori test.
Quindi tenete pronti la recovery...
Ecco il changelog:
-Inserita Mod per avere 5 icone nella doc della tw, e nelle schermate della home
aggiunte applicazioni per il ridimensionamento dei widget Samsung Grazie a petsasj
-inserita fix per il silenzio della fotocamera con il volume di sistema abbassato.
-Jkey 13.4.1 con nuove funzionalità
-Polar office presente
-Tendina notifiche animata
-App youtube funzionante per il download
-....
vi informeremo al più presto per avere maggiori dettagli.
Ciao
Buona notte