scusa ma questi voltaggi dove li setti di preciso a me nella schermata UV mi dice che il kernel non supporta l'UV
cmq vedo che nelle app montate con la 1.0 1.1 e 1.1b ci son differenze tipo che con la 1.1b non mi ha installato Jkay... vi risulta?
Visualizzazione stampabile
Il mio feedback su questa rom:
veramente reattiva e leggera! Batte 10 a 0 la checkrom. Continuate cosi ragazzi.
Ragazzi .. scusate.. allora le icone dello screen sono di golauncher,
Settare i voltaggi, non serve se non avete lag, e per metterli usate volage control solo per i voltaggi..
poi ragazzi, sarebbe bello che cambiaste le firme... così facciamo la nostra piccola comunità..
per il week posso postarvi un logo da mettere nella firma....
ditemi che ne pensate...
guidox tu fai parte del team che sviluppa la rom?
Se si ti volevo chiedere due cosette: è compatibile con il syah la rom? (a primo impatto la batteria scende molto velocemente: sono al 97% e il cell è accesso da 10 minuti).
Posso mettere qualsiasi tema che supporti kk5 e syah giusto?
Adesso cambio la firma!
Guidox te possino ce stavo a impazzire dietro alle icone!!! ahahahah
Belin mi chiedevo se ero io lo stordito a cui uscivan strane ;)
(riuscireste ad upparle cmq? son stiupendeeee e golauncher è pesantuccio come launcher eheheheh)
Per i voltaggi mi confermi che con l'abyss non ti fa settare l'UV delle frequenze? ma solo lo sleep e wake?
Mi confermi che fra la 1.0-1.1 e 1.1b ci son differenze nelle apps preinstallate? (a me ad es la 1.1b non installa di su Jkay)
Consiglieresti di installare la 1.0 e poi sopra la 1.1b o è inutile?
Questione rotazione schermo home, la upperete fra gli update?
Ok mi fermo qui ihihih
Firma cambiata eheheh
Come logo preso dal forum xda ma attendiam il vostro dai :D
Complimenti per la Rom seppur un poco sofferta (ma capita a tutti quanti) promette davvero davvero bene:D
PS: x chi volesse cmq utilizzare la kitchen confermo che è compatibile anche se in parte inutile visto che le stesse cose le trovare in ics updater
Piccole cose da dire:
Il kernel lo devo cambiare perchè consuma troppo!
Noto un micro-lag nel lockscreen.
Ma posso installare anche temi esterni? tipo ICE CREAM SANDWICH DOMINATION?
Sul kernel devo ancora testarlo ma confermo il microlag sul blocca schermo....
Per i temi esterni direi si al 99,9% dovrebbero andar bene tutti quelli per kk5
Ma capita solo a me che la touchwiz non mi odina alfabeticamente le applicazioni o no. Per il resto rom fantastica... Ho resistito alla prima versione... Ma da italiano ho scelto questa... Siamo i migliori e voi lo dimostrate. Grandi e continuate a fare gioco di squadra che i risultati si vedono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk