Raga, una domanda....
prima di provare la 2 mi somo fatto un backup da recovery...ma dove mi salva il tutto? Se dovessi ritornare alla 1.1 dove trovo il backup fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga, una domanda....
prima di provare la 2 mi somo fatto un backup da recovery...ma dove mi salva il tutto? Se dovessi ritornare alla 1.1 dove trovo il backup fatto?
In /sdcard/clockworkmod/backup/ c'è la cartella con il tuo backup: sono tutti file .img in cui sono state "copiate" le varie partizioni. Per ripristinare usa l'opzione nella recovery o nella CWM Manager app. Occhio ad usare la stessa versione della recovery con cui hai fatto il backup (la 4season, non so perché, ma ancora monta la 4.0.x).
Fretta non ne ho....mi sa che aspetterò un po'....seguo un po' i vostri commenti e poi la provo
Ho voluto comunque provare ad installare la ROM..
Al di là dei gusti personali (a me piace, forse un appuntino al discorso nero su grigio, ma mi sembra sia in non troppi posti ed è comunque ben visibile), non ho avuto nessun FC, nessun blocco o lag di nessun tipo, la ROM gira bene. Questo ovviamente a primo impatto e dopo i primi test (ovviamente ho provato subito ad aprire gli extra settings e la ricerca vocale per vedere se avevo anche io FC), nei prossimo giorni potrò sicuramente dire di più..
La mia installazione:
- Partenza da MIUI 2.1.20
- Deep Clean 2 (con in aggiunta tutti i wipe che si trovano sotto "mounts and storage" eccetto emmc (quindi system ecc)) con XWKL1
- Root
- Wipe data, cache, dalvik (come consigliava sempre angelom)
- Flash 4 Seasons
Ripeto, nessun problema.
Mi metto a sistemare i widget..
Sto provando ora la 2.0 e con sommo rammarico mi unisco alle opinioni negative ... Sono all'ennesimo freezer sulla lockscreen.
Non ho fatto altro che mettere la versione AOSP e settare il governar uguale alla 1.1 ma ho blocchi continui quando spengo lo schermo ...
Anche la grafica nero ai nero è abbastanza inusabile ...
Ora spengo il telefono, trovo un'altra sveglia e domani penso passerò ad un'altra Rom ... Ora come ora la trovo inusabile ...
Eccolo.. FC con i comandi vocali, mi sembrava strano, visto che avete tutti problemi.. Comunque l unico per ora..
Altro problema con Latitude, chiede l account Google, ma se si prova ad uscire senza settarlo entra in un ciclo di richiesta di inserimento senza uscita, se non con tasto centrale, altrimenti bisogna per forza andare avanti.
In sostanza quello che ho scritto post sopra era errato, diverse applicazioni danno problemi, più o meno gravi, ma comunque presenti.
Confermo i freeze continui e sistematici con Lockscreen (sia AOSP sia Glass) anche alzando un po' le frequenze del Governor, anche dopo un ripristino Dati di Fabbrica (prima avevo ripristinato le App con Titanium, magari era quello) ... Comandi vocali crasha fisso .. ribadisco che per ora abbandono e passo a CheckROM (accidenti a non aver fatto un nandroid per fiducia :( ) ...
Mi dispiace molto per il giudizio negativo, ma mi sembra giusto avvisare che la ROM mi sembra molto instabile ...
L'unico dubbio che lascio aperto è che non ho fatto Deep Clean vari, provenendo già da v1.1b ho semplicemente aggiornato via OTA, magari è quello ...
Nono, se leggi i miei passaggi (deep clean ecc) vedrai che io li ho fatti e li per li non sono riuscito a beccare un app che andava in crash (vedi commento positivo), poi andando avanti con i test le ho beccate e non posso far altro, con dispiacere, che confermare il tutto, diversi FC e piccoli problemi.
Io ho rimesso la 1.1b per me, la migliore in circolazione:)