Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Allora, mi dispiace per i problemi che avete riscontrato,non abbiamo mai avuto freeze sul lock screen.
C'è qualcuno che ha questo problema, che ha.scaricato.voltage control, e modificato i voltaggi delle frequenze basse?
Se qualcuno può farmi un test ve ne sarei grato...
Vorrei sapere esattamente i passaggi che sono stati fatti...
Resto a disposizione per eventuali esiti.
I comandi vocali che vanno in crash sono quelli off line, non sono quelli samsung..
Edit
Io non so che prove abbiate fatto,
Ma abbiamo fuori la rom in 7 posti differenti.. Ma nessuno mi ha parlato di questi freeze che avete avuto, e vorrei capirne di più...
Edit2
Per piacere, È possibile cambiare il
Il titolo della discussione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io non sto avendo nessun problema al momento. vorrei solo sapere perchè non si mettono più le icone nella tendina, sotto le icone standard del wifi gps ecc. e poi volevo sapere se si poteva togliere il piccolo video della tendina, per il resto è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidox
Ciao ragazzi,
Allora, mi dispiace per i problemi che avete riscontrato,non abbiamo mai avuto freeze sul lock screen.
C'è qualcuno che ha questo problema, che ha.scaricato.voltage control, e modificato i voltaggi delle frequenze basse?
Se qualcuno può farmi un test ve ne sarei grato...
Vorrei sapere esattamente i passaggi che sono stati fatti...
Resto a disposizione per eventuali esiti.
I comandi vocali che vanno in crash sono quelli off line, non sono quelli samsung..
Edit
Io non so che prove abbiate fatto,
Ma abbiamo fuori la rom in 7 posti differenti.. Ma nessuno mi ha parlato di questi freeze che avete avuto, e vorrei capirne di più...
Edit2
Per piacere, È possibile cambiare il
Il titolo della discussione?
Grazie
Allora Voltage Control era installato la prima volta ma SENZA UV, poi ho fatto un factory Reset ma gli FC son continuati ...
Io di prove ne ho fatte poche, il telefono era sempre bloccato ...
Sono passato a CheckROM, mi non mi piace proprio come progetto (se scarico una ROM, non voglio farmi la grafica da solo) e quindi sono tornato alla 1.1b in attesa di tempi migliori :)
-
Io sono partito dalla 1.1b.
Fatti i vari wipe ho installato la 2.0. Tralasciando i gusti personali, ho avuto fc negli extra della rom ed una fluidità inferiore alla 1.1, ah non avevo voltage control.
-
Ok se qualcuno che aveva i problemi vuole riprovare do delle.indicazioni in pm..
Grazie
-
Ok se qualcuno che aveva i problemi vuole riprovare do delle.indicazioni in pm..
Grazie
-
Ora sono al lavoro e ho rimesso la 1.1 ... magari in serata mi ritaglio un po' di tempo e riprovo, dopo un nandroid questa volta :) ...
-
Scusate io ho scaricato, ma non capisco a cosa servirebbe gentilmente mi dareste qualche info, ho un samsung galaxy s plus
Grazie mille
galaxy s plus samsung
-
Sezione sbagliata..cancella il file scaricato..se lo flashi dirai addio al tuo terminale..vai nella sezione dedicata al tuo smartphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Grazie e dove trovo la sezione giusta
galaxy s plus samsung