Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro87
Grazie e dove trovo la sezione giusta
galaxy s plus samsung
Forum -> Smartphones Android -> Samsung -> Samsung Galaxy S Plus (i9001)
Ma è così difficile ???
-
Quote:
guidox
Ciao ragazzi,
Allora, mi dispiace per i problemi che avete riscontrato,non abbiamo mai avuto freeze sul lock screen.
C'è qualcuno che ha questo problema, che ha.scaricato.voltage control, e modificato i voltaggi delle frequenze basse?
Se qualcuno può farmi un test ve ne sarei grato...
Vorrei sapere esattamente i passaggi che sono stati fatti...
Resto a disposizione per eventuali esiti.
I comandi vocali che vanno in crash sono quelli off line, non sono quelli samsung..
Edit
Io non so che prove abbiate fatto,
Ma abbiamo fuori la rom in 7 posti differenti.. Ma nessuno mi ha parlato di questi freeze che avete avuto, e vorrei capirne di più...
Edit2
Per piacere, È possibile cambiare il
Il titolo della discussione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me invece, giudicando dal thread xda, pare che non siamo gli unici ad avere avuto problemi. Comunque io i problemi li ho riscontrati con i voltaggi di default. Non ho avuto molti freeze (l'ho usata poco), piuttosto sono stati quei force close e la grafica a farmi desistere.
-
Quote:
Originariamente inviato da denis88
guarda che domande!
Quote:
PacoRabanne
Forum -> Smartphones Android -> Samsung -> Samsung Galaxy S Plus (i9001)
Ma è così difficile ???
Bhee sei così gentile, cmq mi sa che mi sono spiegato io male, la mia domanda é
A cosa serve questo kernel da scaricare,
Poi la sezione del mio cell non e difficile da trovare, se mai in quale post trovo il kernel del mio cell , perché ho provato a cercare ma non la trovo
Grazie mille essere così gentili e il valere di ogni persona e non volevo indurre ad altro.
galaxy s plus samsung
-
Quote:
pietro87
Poi la sezione del mio cell non e difficile da trovare, se mai in quale post trovo il kernel del mio cell , perché ho provato a cercare ma non la trovo
Grazie mille essere così gentili e il valere di ogni persona e non volevo indurre ad altro.
galaxy s plus samsung
Ma cosa stai blaterando? Questa è una rom per galaxy s2. Vai nella sezione del forum dedicata al tuo telefono: Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Forum Android Italiano
Un consiglio amichevole, non flashare niente perché evidentemente allo stato attuale non sai nemmeno cosa è un kernel e rischi di rendere il tuo telefono un ottimo fermacarte.
-
Quote:
pietro87
galaxy s plus samsung
Ho un Galaxy S II, non saprei aiutarti. Dovrei fare come te, cercare e sperare di capire cosa scegliere.
Concordo che non è una cosa banale....
Prova a fare una richiesta nel forum dedicato. Chi lo segue (io no, per ovvie ragioni) ti saprà aiutare con più competenza.
In bocca al lupo!
;)
-
Allora la rom inizialmente era leggermente instabile, ma ora è tornata agli standard di sempre :)
Avevo provato ad impostare lo sleep GOV su lazy come avevo nella 1.1b ma nel lockscreen non risponde più ai comandi!
Nessun crash o FC con tutto di Default!
-
scusa una cosa non voglio innalzare polemiche ma lo capito che devo andare nella sezione adatta al mio cell, solo che non riuscivo a trovare il post adatto alle mie esigenze e ho chiesto qui, tutto qua, nessuno ti ha chiesto di rispondermi in modo confidenziale,
ho chiesto sempliecemente aiuto come giusto che sia in un forum, altri mi hanno risposto in modo educato aiutandomi e dandomi dei consigli.
cmq sia ho fatto un post nella sezione adatta e ti ringrazio dell' intervento.
Quote:
doctor91
Ma cosa stai blaterando? Questa è una rom per galaxy s2. Vai nella sezione del forum dedicata al tuo telefono:
Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Forum Android Italiano
Un consiglio amichevole, non flashare niente perché evidentemente allo stato attuale non sai nemmeno cosa è un kernel e rischi di rendere il tuo telefono un ottimo fermacarte.
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne
Ho un Galaxy S II, non saprei aiutarti. Dovrei fare come te, cercare e sperare di capire cosa scegliere.
Concordo che non è una cosa banale....
Prova a fare una richiesta nel forum dedicato. Chi lo segue (io no, per ovvie ragioni) ti saprà aiutare con più competenza.
In bocca al lupo!
grazie mille già richiesto aiuto :)
-
Scusate come si risolve il problema delle foto sgranate durante la chiamata in modalità full screen?
-
ragazzi ma la tendina animata si può togliere o no? è la quarta volta che lo domando...