Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Scusate come si risolve il problema delle foto sgranate durante la chiamata in modalità full screen?
Se sono quelle memorizzate nell'account google, purtroppo esse sono salvate a 96x96 (mi pare) come risoluzione e inevitabilmente sgranano se estese a tutto schermo. In teoria Google dovrebbe aumentare la risoluzione dato che in ice cream sandwich le foto vengono utilizzate a dimensioni maggiori di 96x96 (avevo la cm9 e avevo lo stesso problema di foto dei contatti sgranate).
-
Quote:
Rock Elite
ragazzi ma la tendina animata si può togliere o no? è la quarta volta che lo domando...
Ciao, dopo ti passo la.system ui stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
doctor91
Se sono quelle memorizzate nell'account google, purtroppo esse sono salvate a 96x96 (mi pare) come risoluzione e inevitabilmente sgranano se estese a tutto schermo. In teoria Google dovrebbe aumentare la risoluzione dato che in ice cream sandwich le foto vengono utilizzate a dimensioni maggiori di 96x96 (avevo la cm9 e avevo lo stesso problema di foto dei contatti sgranate).
Le immagini sono quello che ho nella sd ext, i contatti sono memorizzati nel Tel, prima nn erano sgranate dopo una pulizia cache si vedono male nn c è una soluzione?
Grazie:-)
-
Ciao, anche io sono un felice possessore di un G2 dopo molto anni con i BB. Ho effettuato l'upgrade alla versione 2.0 e devo dire che non ho avuto nessun freeze... anche se lo personalizzo poco, solo con go laucher theme...
Per ora tutto ok...
Bravi continuate così...
-
4 allegato(i)
Cuochi, questo è quello che avevo chiesto per l'identificazione dei contatti....
Allego qualche screen shot fatto da Lg optimus dual....
http://img.tapatalk.com/9752b9b0-fc50-dee7.jpg[/IMG][IMG]http://im]
-
Dopo una giornata confermo la bonta' della Rom! Secondo me quelli che dicono che crasha e che ha FC l'hanno testata troppo poco.
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
-
Quote:
guidox
Ciao, dopo ti passo la.system ui stock...
ok grazie mille, come me la invii però? contattami via PM
Comunque io non ho avuto nessun problema con la rom, va benissimo e i consumi sono straordinari già al primo giorno, soprattutto in wifi, complimenti.
edit: un'altra cosa, nella versione 1 tramite delux setting si potevano mette delle icone dei programmi proprio nella tendina (sotto ai tasti standard del wifi e compagnia bella), qui però non so come metterli, qualcuno c'è riuscito? tu guidox?
-
Quote:
ginko1995
Dopo una giornata confermo la bonta' della Rom! Secondo me quelli che dicono che crasha e che ha FC l'hanno testata troppo poco.
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando
Androidiani App
infatti non capisco perchè ad alcuni va e ad alcuni no, io non ho avuto problemi, niente riavvii o blocco del tel, bah. va da dio.
-
volevo provare questa rom per vedere i comandi vocali offline, ma non mi funzionava quasi niente, forse perchè venivo da una rom ICS, e dovevo fare forse qualche deep clean.. non so.. comunque volevo chiedervi una cosa, mi è rimasta la schermata appena avvio il telefono di questa rom.. non l'animazione ma proprio la prima schermata prima dell'animazione... come faccio a rimettere quella originale?
devo per forza flashare una rom originale da odin?.. perchè riflashando da cwm mi rimane sempre...
-
Ragazzi se avete problemi di freeze, eliminate il file s91 dalla.cartella init.d che trovate in system-etc.