salve, provenendo da una rom i.c.s. qual è il metodo consigliato per l'installazione di questa rom?
Visualizzazione stampabile
salve, provenendo da una rom i.c.s. qual è il metodo consigliato per l'installazione di questa rom?
Rimesso la 2.0 voglio riprovare! Si può fare qualcosa per le scritte grigie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se avete problemi di freeze,potete
Cancellare il file s91 nella cartella system\etc\init.d .. così risolvete.
Guidox poi mi passi il file per il ripristino del menu tendina?
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
Non è ancora pronto...
Oggi pomeriggio, dovrei aver tempo e ve lo preparo, poi passo alle scritte scure....
io ho ancora la 1.1 b consigli di aspettare ancora un pochino prima di passare alla 2.0?
Guarda, onestamente, stiamo stiamo rivisitando la rom, abbiamo cambiato il tw e siamo tornati al 4,5.
Il tw 5x5 lo.metteremo opzionale,
Una rivisitatina al tema.....
Puoi sempre fare un backup da recovery e provi...
Male che va torni indietro...
Grz guidox per il consiglio.aspetto cmq un altro po...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guidox quindi esce presto una 2.1 ??? Mi dispiace essere stato così netto nel giudizio ma davvero ho avuto grossissimi problemi con la 2 ... Mi sembra che abbiate capito il problema però giusto ??? Che cos' era ???
Dipende..
Guarda la cosa che io non capisco avete nel tread gente dello staff, presente, ed al posto di chiedere e magari collaborare , avete "attaccato" io domenica e altri di noi , abbiamo fatto 15 ore al pc solo ed eclusivamente per risolvere dei problemi,che in parte abbiamo eliminato...
Ma credimi non ho visto questo indignamento nemmeno su xda, e chi frequenta, sa come funziona la...
Come noi siamo costretti a fare rom, ma l'abbiamo scelto,
Tanto meno voi siete obbligati a sceglierci, credimi che c'è tanto impegno, anche per proporre cose nuove, cose che non ci sono da per tutto...
Na paghiamo ovviamente, questo é ItalianCustomStyle.
Noi non vogliamo essere una tra le tante....
Detto questo si l'idea è quella di rivisitare la rom, non so quando, ma a breve probilmente, usciremo con delle modifiche
Ciao