Visualizzazione stampabile
-
Guidox senti una cosa, ho notato che mentre ascolto musica e faccio altro, come scrivere con la tastiera ad ogni pigiata sui tasti risento dei disturbi nelle cuffie, come se andasse in loop la musica sono con la 1.1 b
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Guarda faccio l'analista programmatore di mestiere e capisco quanto un "cliente" possa essere irritante, soprattutto dopo un lavoraccio ... Detto questo i miei post servivano solo ad avvisare voi e gli altri utenti che nel mio caso c'erano forti problemi, senza nessuna acredine ... Intanto che c'ero ho provato la CheckRom e non mi è piaciuta per nulla, manca secondo me di un lavoro progettuale unitario che voi state facendo benissimo, tanto che sono tornato alla 1.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi correggo lo fa solo con PowerAMP
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
una domanda...
con l ultima versione posso metterci il tema ics universal?
-
Si Ragazzi, i temi universali potete installarli!!
@Amirandola
ok allora mi capisci :)
comunque le problematiche segnale verranno modificate, non so se riusciremo a metterle apposto tutte, ma in buon parte si!!
-
Cmq ragazzi usando tw 4,5 levando il file che ha detto guidox, la situazione è ok:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidox
Dipende..
Guarda la cosa che io non capisco avete nel tread gente dello staff, presente, ed al posto di chiedere e magari collaborare , avete "attaccato" io domenica e altri di noi , abbiamo fatto 15 ore al pc solo ed eclusivamente per risolvere dei problemi,che in parte abbiamo eliminato...
Ma credimi non ho visto questo indignamento nemmeno su xda, e chi frequenta, sa come funziona la...
Come noi siamo costretti a fare rom, ma l'abbiamo scelto,
Tanto meno voi siete obbligati a sceglierci, credimi che c'è tanto impegno, anche per proporre cose nuove, cose che non ci sono da per tutto...
Na paghiamo ovviamente, questo é ItalianCustomStyle.
Noi non vogliamo essere una tra le tante....
Detto questo si l'idea è quella di rivisitare la rom, non so quando, ma a breve probilmente, usciremo con delle modifiche
Ciao
Ragazxi, Guidox ha ragione....invece di "attaccare" postiamo i nostri problemi così loro possono lavorarci sopra....
PEACE AND LOVE!!!
-
L'ho provata e funziona bene, ma la cosa che più mi piaceva nella xila2 è la lockscreen con il lucchetto (se non sbaglio è in stile Galaxy Note). Non si può rimetterla?
-
Quoto guidox... e gli altri... anche a me da qualche problema ma... confido in loro...
E da smanettone (come leggete qui su androidiani) mi sento di difenderli, una volta che una crew cerca di fare qualcosa di diverso in un panorama di rom dove tutti copiano da tutti e paion fatte con lo stampino beh teniamoceli stretti e invece di dissacrare stimoliamoli a fare bene...
Ma siamo nell'epoca del tutto pronto, tutto dovuto vero... bene uscite di casa e recatevi al primo Apple Store allora...rotfl
-
Esatto!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
turk75
quoto guidox... E gli altri... Anche a me da qualche problema ma... Confido in loro...
E da smanettone (come leggete qui su androidiani) mi sento di difenderli, una volta che una crew cerca di fare qualcosa di diverso in un panorama di rom dove tutti copiano da tutti e paion fatte con lo stampino beh teniamoceli stretti e invece di dissacrare stimoliamoli a fare bene...
Ma siamo nell'epoca del tutto pronto, tutto dovuto vero... Bene uscite di casa e recatevi al primo apple store allora...rotfl