Visualizzazione stampabile
-
Guardate che qui nessuno ha attaccato nessuno.. E non capisco nemmeno perchè sia stato tirato fuori questo termine, così come non vedo post d indignazione, ma solo post di feedback.
Non capisco nemmeno chi parla leggendo l ultimo post del thread senza farsi la propria opinione leggendoli tutti, ma andando dietro come pecore a quello che dicono tutti.
Oltretutto nessuno ha mai tolto stima a questo team.
Io stesso stimo moltissimo questo gruppo che tieno alta l Italia nel mondo developers, mi piacciono i loro lavori, così come mi piacevano quelli di angelom quando lavorava da solo, ma per favore, evitiamo di fraintendere e scrivere cose non vere e soprattutto commentare senza sapere.
Mi sono sentito tirato in causa perchè sono uno di quelli che ha avuto problemi, seppur lievi.
-
Sinceramente anche io non capisco questa polemica ... ho riletto il thread (ed in particolare i miei messaggi) e non si fa altro che riportare i vari Bug che sono capitati ... Ho detto che la ROM non è stabile, ma cosa dovevo dire ??? Ho avuto un 5-6 FC in 1h, anche dopo Factory Reset ... preferivate forse che non lo dicessi e zitto zitto cambiassi ROM ??? Sono stato uno dei primi qui a montare la 2.0 e pensavo fosse utile a tutti (developer della ROM e utenti) riportare i bug ...
Per quanto riguarda il lavoro fatto, sono il primo a dire che mi sembra molto valido, tanto che sono comunque tornato alla 1.1 ...
-
Ok.. Va bene .. Discorso chiarito..
Rimaniamo in topic, tanto ci siamo capiti tutti...
Sto lavorando ai colori, spero di postarvi le modifiche questa sera.
E anche alla system, per darvi una versione senza animazioni nella tendina.
A dopo ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovy101194
salve, provenendo da una rom i.c.s. qual è il metodo consigliato per l'installazione di questa rom?
Allora raga? vorrei mettere la 1.1b che se ne parla molto bene..
-
@guidox
Ciao,
vorrei chiederti 2 cosette:
- ho visto lo script "dual_core_script" è prorprio una bella trovata. E ho notato che x l'UV da accesso( awake) rimanda ad un altro script "S91voltctrl". Mi chiedevo, visto che imposto i valori direttamente negli script senza scaricare Voltagecontrol, se è possibile inserire i valori in awake direttamente da "dual_core_script" e cancellare "S91voltctrl" o meglio comunque passare per "S91voltctrl"? E xchè non avete impostato i valori direttamente da "dual_core_script" invece di farlo passare a "S91voltctrl"?
- Per mettere lo sfondo della rubrica nero come devo fare?
Grazie
-
installata la 1.1b. Fenomenale in velocità e stabilità, un pò meno per la batteria ma bisogna aspettare almeno 3 cicli di ricarica. Ho una sola domanda da fare: i pacchetti scaricati dall'ics updater vanno installati manualmente e senza nessun wipe?
-
Quote:
rziretti
@guidox
Ciao,
- ho visto lo script "dual_core_script" è prorprio una bella trovata. E ho notato che x l'UV da accesso( awake) rimanda ad un altro script "S91voltctrl". Mi chiedevo, visto che imposto i valori direttamente negli script senza scaricare Voltagecontrol, se è possibile inserire i valori in awake direttamente da "dual_core_script" e cancellare "S91voltctrl" o meglio comunque passare per "S91voltctrl"? E xchè non avete impostato i valori direttamente da "dual_core_script" invece di farlo passare a "S91voltctrl"?
Grazie
Ah dimenticavo, ma è possibile avere il vecchi tema originale della 1.1b?
-
Quote:
rziretti
@guidox
Ciao,
Grazie
Si puoi farlo, noi volevamo dare la possibilità alle persone di regolare
I voltaggi con voltage control
Quote:
giovy101194
installata la 1.1b. Fenomenale in velocità e stabilità, un pò meno per la batteria ma bisogna aspettare almeno 3 cicli di ricarica. Ho una sola domanda da fare: i pacchetti scaricati dall'ics updater vanno installati manualmente e senza nessun wipe?
I pacchetti puoi installarli direttamente da ota, con la recovery 4, e fai così quando finisce di installare selezioni apply now
Quote:
rziretti
Ah dimenticavo, ma è possibile avere il vecchi tema originale della 1.1b?
Per la versione 2 per adesso no...
Ci stiamo lavorando
-
la 2.0 gira abbastanza bene, i comandi offline funzionano alla perfezione.. unica pecca la tendina animata, si poteva fare a meno.. Volevo chiedere se posso rimpicciolire un pò le scritte delle icone come la 1.1b anche quando vado su messaggi si vedono troppo grandi le scritte.. grazie..
-
Quote:
passa151184
Rimesso la 2.0 voglio riprovare! Si può fare qualcosa per le scritte grigie?
quoto passa, si possono cambiare?? SIETE MITICI guidox e tutto lo staff della rom.. sono un vostro fans vi seguo giornalmente. anke a quest'ora :D voglio solo il meglio dal mio galaxy s2 :cool: una super rom x un super smart...