Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidox
Devi usare titanium, e ripristinare le app che ti interessano..
Fate così, installate spare parts,
E fate la stessa operazione, che fate nei settigs, dovrebbe funzionare....
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
niente da fare, neanche con spare parts funziona, ritorna sempre a "normale".
-
Quote:
bscott
A malincuore passo anche io alla 1.1b mi aspettavo qualcosina di piu. Alla fine sono gusti, c'è da dire però che alla maggior parte delle persone non e piaciuta la tendina per non parlare delle scritte grigie poco visibili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me l'unico problema della nuova è il tema(parere personale)...se si potesse mettere il tema stock della 1.1b sarebbe perfetta...
-
Due domandine mi sorgono:
1 = Prima avevo la 1.1b, molto soddisfatto. Se ora voglio installare da zero (telefono originale) la 2.0 devo rimettere lo stesso firmware che avevo usato prima di mettere la 1.1b?
2 = Per quanto riguarda tutto questo sconforto col tema... se uso golauncher ex come prima non dovrebbe fregarmene, o no? Font e varie li gestisce go launcher, giusto? poi congelo il launcher di default e tengo solo golauncher
-
Un altra cosa strana che mi succede ogni tanto, premo il pulsante power per attivare la lockscreen, si spegne lo schermo dopo 3 secondi si riaccende da solo e mi esce sempre il menu della lockscreen si spegne e riaccende da solo, secondo me sarà qualche processo della rom, lo faceva anche con la 1.1 e 1.1b questa cosa.. non c'è modo di risolvere?
-
non devi rimettere nessun firmware vecchio ti basta fare i 3 deep e poi installi la 2.0. anche io uso go launcher, ma non cambia molto le scritte grigie rimangono lo stesso..
Quote:
android2
Due domandine mi sorgono:
1 = Prima avevo la 1.1b, molto soddisfatto. Se ora voglio installare da zero (telefono originale) la 2.0 devo rimettere lo stesso firmware che avevo usato prima di mettere la 1.1b?
2 = Per quanto riguarda tutto questo sconforto col tema... se uso golauncher ex come prima non dovrebbe fregarmene, o no? Font e varie li gestisce go launcher, giusto? poi congelo il launcher di default e tengo solo golauncher
-
Quote:
asterixfree
Le immagini sono quello che ho nella sd ext, i contatti sono memorizzati nel Tel, prima nn erano sgranate dopo una pulizia cache si vedono male nn c è una soluzione?
Grazie:-)
Nessuno sa come fare?
-
Quote:
asterixfree
Nessuno sa come fare?
Nessuno, mi scoccia togliere l' immagine xl in chiamata, perché nn c'è soluzione :-) grazie
-
Una domanda a chi è tornato alla 1.1 b.....
cosa avete fatto per tornare alla 1.1 b?
Io ho fatto un restore e ho notato una differenza...la batteria ha dei consumi esagerati....voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bscott
non devi rimettere nessun firmware vecchio ti basta fare i 3 deep e poi installi la 2.0. anche io uso go launcher, ma non cambia molto le scritte grigie rimangono lo stesso..
quello che dubitavo... per la 1.1b mi avevano fatto installare prima il firmware e poi la rom, come questa guida qui: Androidare: Samsung Galaxy S2: Installare root, firmware, kernel e rom cucinata
-
comunque a sto punto sabato che vado a riprenderlo dall'assistenza rimetto la 1.1b che per me era perfetta (con kernel phenomenal medium) non ho voglia di rischiare e cambiare rom poi