Adesso sto facendo un deep clean 2 e dopo riflasho cosi parto da una base pulita!
Visualizzazione stampabile
Adesso sto facendo un deep clean 2 e dopo riflasho cosi parto da una base pulita!
l'ordinamento dell'app viewer lo decidi dal menu preferenze;)
anche io passato alla prima versione poi via via incuriosito e ti dirò non è niente niente male come rom, e può solo migliorare.
Poi l'orgoglio nazionale fa il resto eheheh
Una cosa allo staff
Scegli dove installare le applicazioni, nell sd interna, nella sd esterna oppure in modo automatico.
(nella 1.1b non mi par di trovarlo...)
da qualche parte avevo letto della possibilità di gestire il multicore ma non trovo modo nella rom... forse il kernel?
Ho notato solo ora lo splash screen personalizzato! <-----lo volevo da tempo! Una vera chicca :)
chicca paurosa:D
una domanda ai creatori o anche a voi che la utilizzate.
c'è un modo per ripristinare il social hub, purtroppo avendo come operatore h3g era unico modo per settare le mail (server smtp in particolare) in modo da poterle usare sia sotto 3 sia sotto coperture wireless...
Cosi invece se setto l'smtp di 3 sotto wireless non me le legge, uguale se setto smtp di libero (account mail) non me le legge sotto 3.
Provato a scaricare da ics update il samsung hub e account ma installandolo sia da ics upd sia da cwm da errore...
HELP!
Allora facendo il punto della situazione dopo un utilizzo intenso sono soddisfatto della rom :)
Il vero punto debole è il kernel! La batteria va giù alla velocità della luce!
Il micro-lag che avevo accennato prima dopo il deep clean 2 non lo fà più! Se trovo altri difetti vi segnalo il tutto
P.s Felice di collaborare per una Rom all made in italy
Segnalazione: i file
TW_SamsungApps_Hub_Accounts.zip
TW_Email.zip
scaricati da ics update non vanno sia se si flashano di li sia da CWM danno cmq errore e non installano nulla.
Piccolo Bug:
Se tramite tasto menù-Preferences-App Drawer setto Sort Order su Unrestricted e poi aumento le Row count e Column count entrambe a 5
le nuove apps che installo me le va a mettere come una sesta e settima fila della prima pagina quasi invisibili...
questo se la prima pagina è completa (ossia ha 25 apps) mentre se ha spazi liberi no...
stranezza....
Qui non ti posso aiutare non uso da anni il tw.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk