Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa sul gs2 non è uguale?
Puoi cambiare il nome dell'etichetta...
http://img.tapatalk.com/5d23fa17-cb64-32bc.jpg
Mi sembra uguale no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non è quello che intendevo io....le etichette le posso cambiare ma, quando ricevo o faccio una chiamata non mi esce il nome dell'etichetta. Se guardi le foto che ho allegato, vedrai che di fianco al numero c'è scritto cellulare, ufficio o casa e invece con il Gs2 no....
-
Invece per polaris office sono riuscito a farlo funzionare....ho instlallato un po' di applicazioni da extras e dopo da li ha funzionato....
-
scusate la domanda, ma la versione 2 della rom su quale firmware si basa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Ci sono tante guide oppure prova con questa che è molto sintetica e fa al caso tuo: Androidare: Samsung Galaxy S2: Installare root, firmware, kernel e rom cucinata
ma è necessario quindi prima installare il firmware kk5 pulito?
-
Non serve installare la kk5 l importante che hai il firmware 2.3.6
-
Quote:
asterixfree
Le immagini sono quello che ho nella sd ext, i contatti sono memorizzati nel Tel, prima nn erano sgranate dopo una pulizia cache si vedono male nn c è una soluzione?
Grazie:-)
Scusate se insisto ma neanche lo staff ics sa come si può risolvere?
-
Quote:
asterixfree
Non serve installare la kk5 l importante che hai il firmware 2.3.6
mi potete dare un link alternativo dove scaricare la rom visto che il link nella prima pagina al secondo post non me lo fa scaricare, o meglio, mi fa scaricare solo qualche mega e poi mi dice download finito :( uso firefox l'ultima versione :)
-
Quote:
masterdoo
mi potete dare un link alternativo dove scaricare la rom visto che il link nella prima pagina al secondo post non me lo fa scaricare, o meglio, mi fa scaricare solo qualche mega e poi mi dice download finito :( uso firefox l'ultima versione :)
Per il download nn so devi chiedere allo staf
-
Quote:
masterdoo
http://www.italiancustomstyle.com/Ho...CStyle_2.0.zip
A me va tranquillamente, uso Chrome..
P.s.: preso da XDA