sembra un rompicapo,,, ma ti sei spiegato
ho copiato la gscrip e ho seguito le indicazioni come da video... ma non riesco cmq a gestire bene le finestre dei widget
grazie
Visualizzazione stampabile
Allora questa mod a differenza della 4,5 ti da la possibilità di gestire i widget.. Una volta che hai seguito la guida, i widget si sono ridimensionati?
Se si... Per vedere correttamente Il widget che metterai dopo, se occupano tutti i 5 blocchi prizzontali, devi rilanciare lo script, allora... C'è il widget nella cartella gsscript installalo, selezioni lo script, e salvi il widget, avrai il collegamento allo script, e tutto sarà velocissimo... Dimmi se c'è qualcosa che non ti è chiaro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao,
ma sarà possibile avere il tema stock della 1.1 sulla 2?
Grazie
non sono esperto, quindi non ti spazientire, ho messo del tempo a risp perche ho dovuto capire meglio cosa fare:
1- i widget non si sono ridimensionati, li ho tolti e rimesso,
2- la griglia di modifica è a 5 blocchi ma il widget (tempo p.es.) non ricopre il 5 blocco,
3- nella cartella "gscript" noto solo "os.tools.sm....." "launcher240..." e "os.tools.script...."
4- come fare per, se ho capito bene, installare nella certella il widget e salvarlo
scusami di nuovo, ma ti ringrazio tantissimo
Possibile che non si capisce la cause della dimensione delle scritte?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare la versione 1.1?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti. deamon controller va spesso in force close e i voltaggi con voltage control nonostante li salvo quando lo riavvio non rimangono. e poi i widget tipo quello del meteo non sta al centro. potete aiutarmi grazie
Ciao, quello del daemon è un problema che ci perseguita, stiamo valutando soluzioni alternative...
Per i widget, ho realizzato un video, e lo trovi in prima pagina.
Il link lo trovi nella mia firma..
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok, installata mentre ero in coda in macchina.... due domandine:
01 ) Come si toglie l'animazione dalla tendina delle notifiche?
02 ) Quali sono i parametri da aggiungere (server) per avere gli aggiornamenti extra della rom?