Visualizzazione stampabile
-
io sono ancora alla 1.1b, penso di essere ormai arrivato alla configurazione che mi soddisfa, l'idea era di fare un backup e provare la 2.0, l'unica pecca - che mi sembra ci sia anche qua - è dovuta a voltage control che perde le impostazioni salvate per il boot ogni 3x2, e daemon che ogni tanto va in fc. non sio potrbbe integrare setcpu, io lo usavo sulle thunderbolt e mi trovavo da dio (anche perchè con un unico programma gestivi frequenze e undervolting)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablo1977
magari dico una vaccata, ma se installando jkay la tendina si ripristina, credo che capendo come personalizzare jkay si possa capire come togliere sta tendina
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io che ho installato il nuovo jkay ho dovuto wipare tutto e reinstallare completamente la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi...
Scusate..ma non ho avuto tempo materiale per postarvi la modifica, ma dopo mi metto d'impegno e la faccio...
P.s
Set cpu è a pagamento ..no?
Ma stiamo valutando.. ho provato a contattare lo sviluppatore.. senza esito... quindi ci stiamo guardando attorno...
-
ma che versione hai utilizzato?
bisogna utilizzare la versione deodexed per la XWKL1
io ho usato questa
XWKL1_JKay_All_GoldCircle_Deluxe_ThemeV13_5_0_deod exed.zip
XWKL1_JKay_All_GoldCircle_Deluxe_ThemeV13_5_0_deod exed.zip
Quote:
android2
Io che ho installato il nuovo jkay ho dovuto wipare tutto e reinstallare completamente la rom...
-
Quote:
pablo1977
Proprio quella l'animazione di avio va avanti all'infinito
-
Ragazzi vi posto la modifica della tendina.
http://db.tt/3AmG9MG6
Questa è l'immagine..
http://img.tapatalk.com/5d23d427-02a0-7bd9.jpg
-
Quote:
guidox
Per non sbagliare come la installo?
-
Raga, ho provato la 2 e poi sono ritornato alla 1.1b da un restore....i cosumi di batteria erano esagerati, allora ho riflashato il tutto e poi fatto un restore ma i consumi sono altissimi....prima la batteria mi durava intorno le 30 ore con un uso elevato del telefono.....qualcuno di voi mi sa dire cosa può essere successo?
-
Quote:
dicifa
Raga, ho provato la 2 e poi sono ritornato alla 1.1b da un restore....i cosumi di batteria erano esagerati, allora ho riflashato il tutto e poi fatto un restore ma i consumi sono altissimi....prima la batteria mi durava intorno le 30 ore con un uso elevato del telefono.....qualcuno di voi mi sa dire cosa può essere successo?
30 ore con un uso elevato? Ho avuto anch'io quella versione ma assolutamente non arrivavo a 30 ore
-
Le prime volte non mi sembrava vero, allora ho fatto una prova....l'avevo staccato alle 7 del mattino, giornata piena di telefonate, mail, tapatalk, facebook e qualche ricerca su internet...poi l'ho lasciato acceso tutta la notte e alla fine si è scaricato verso le 10 del mattino,circa 27 ore...invece adesso non arrivo a sera...