Wow... beh io ora ho strapersonalizzato juice defender ultimate e poi rimetterò il kernel phenomenal medium. News per come si installa la tendina? Non vorrei sbagliare di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Eccellente la tendina funziona. Ora mancherebbe solo il sistema perché lo spare parts integrato mantenga la dimensione dei font.
Ci stiamo lavorando...
Eccezionale, per cambiare i colori dei "menù di sistema" come si fa? Ad esempio se da Gmail cambio le etichetti di un'eMail l'elenco delle etichette è color grigio scuro con il testo color nero e a volte scrollando per brevi attimi diventa bianco per poi tornare grigio scuro.
ragazzi nessuno ha un link all' AbyssPlus Kernel 3.1 final CWM?
Ottima la tendina trasparente!
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Non capisco... ora i menù hanno un leggero effetto trasparente, i colori sono ok, ho un font bellissimo che resta piccolo... ma non ricordo proprio che cavolo ho installato.. l'unica cosa che ho fatto é stata cambiare le icone della tendina.. oppure la rom si è scaricata automaticamente un aggiornamento? In ogni caso farò il prima possibile un backup totale della rom non è mai stata così perfetta e taroccata
Mi correggo i colori non sono okay, qualche volta lo sfondo da grigio scuro diventa bianco ma solo per pochi istanti. Per quel che mi riguarda manca solo da mettere a posto i colori, per il resto non avrei la minima idea di cosa si potrebbe migliorare ancora