@ginko: uso un programma per spegnere i dati quando lo scherno è off? Hai la sincronizzazione attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@ginko: uso un programma per spegnere i dati quando lo scherno è off? Hai la sincronizzazione attiva?
Ora si è assetata meglio però dal 100% al 90% e scesa velocemente! Vi faccio sapere domani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dai tempo due cicli di carica per valutare.
Sì sì infatti, prima ho fatto un deep 2 per partire da una base pulita! La rom e' davvero ottima comunque
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
confermo la grande qualità di questa rom... anche il consumo batteria tende ad assestarsi via via.
Per ora non tocco troppo le frequenze. ma credo che potrebbe darci belle gioie questa rom.
Raga qualcuno sa come risolvere il problema del social hub e del setting mail con 3 scritto prima? è l'unico neo per ora :D
Ciao Ragazzi, ho letto tutto quello che avete scritto, ammazza, non vi sfugge niente..
scusate, se non ho risposto a nessuno, ma sono giorni frenetici...
domani vediamo di correggere qualcosa...
notte
Eheheh guidox non potete dire di non avere utenti affezionati ihihih
ci mancherebbe noi cmq fa piacere postare le impressione cmq sia;) poi non si tratta pare di grossi problemi;)
ps forse riesco a risolvere la cosa del social hub se non vi scoccia potrei uppare qui lo zip;)
modificata firma ed avatar:) spero che questa rom cresca sul livello di personalizzazione ... e il kernel sul consumo di batteria..anche se è già tutto ottimo:)
EDIT: non so perchè ma la firma non esce:(
Si, il progetto è articolato nel tempo...ihihih... Qualche piccolo incidente di percorso ci ha fatto solo rallentare...
Rispondo a Ginko con una mia esperienza personale.....Io ho installato il Kernel Phenomenal 1.1 su questa rom e devo dire che dopo due giorni sono molto soddisfatto.... addirittura sto provando a non usare nè il Juice defender nè il risparmio energetico di sistema.... ;););)