Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarthDroid
Molto buona la rom ma concordo con coloxim la barra delle notifiche è inguardabile!
Quote:
coloxim
ottima rom...ma l'animazione sulla tendina è terribile....
..Io sinceramente vorrei un po'più di rispetto... Perchè a voi non può piacere mentre ad altri si... Ci ho lavorato molto, e sinceramente preferisco chi dice che vorrebbe un alternativa , se volete un dialogo corretto, come credo che sia sempre stato, vi chiedo di usare cortesia, perchè come voi non siete costretti ad usare la rom, anche io non sono costretto...
Detto questo qualche pagina indietro trovate la modifica darkfull,spero che questa sia di vostro gradimento... anzi...
http://db.tt/3AmG9MG6
Per il deep devo.chiedere ad Angelo che ha sviluppato il kernel
-
Non volevo offendere nessuno..
Ma secondo me è molto meglio trasparente..
Se t sei sentito offeso non era mia intenzione..mi spiace..
Non metto in dubbio il tuo duro lavoro..
-
... Ok... Va bene .. Prova questa tendina è piaciuta a tutti quelli che volevano cambiarla.. Installala da recovery.
Fammi sapere. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Va bene..grazie..e scusa ancora..hai interpretato male..
-
..accetto volentieri le scuse.
Ma ho semplicente letto quello che c'era scritto..
Comunque sono contento che ti piaccia, nella prossima release sarà di default...
-
Eh tramite un forum non si può capire il tono..non capiterà più..
-
ragazzi ma da come ho capito,tipo il tema ics domination,non funzioan su questa rom??
-
... No hai capito male.. Il tema domination funziona...
-
Se mi sono cagato addosso... dopo aver installato il kernel ci ha messo qualche minuto per partire, allora le altre volte ho resettato tutto per il cazz.... va beh va non pensiamoci neanche.. come si faceva invece a fare il backup totale (a specchio) del telefono? lo feci (cacca) con la 1.1b ma ora non ricordo più..
errore durante il caricamento del widget.. su tutti quanti.. boh, spetta che li tolgo e rimetto.. rimettendoli vanno.. boh va beh meglio così..
Ah sono andato in giro a trovare il tar, ditemi se ho fatto giusto:
2.6.35.14-ver.3.1
AbyssPlus@angelom-K50IN #3
E' quello giusto? è l'ultima versione?
-
Quote:
guidox
... Ok... Va bene .. Prova questa tendina è piaciuta a tutti quelli che volevano cambiarla.. Installala da recovery.
Fammi sapere. Ciao
STRApiaciuta