Che processo ti crasha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come faccio a mettere il telefono della vivaldi oppure è il tema che aveva prima? Non è bello che in una telefono non funzioni il telefono
Castronata inviata dal mio Samsung Galaxy S2 con Vivaldi 2.0 ipertaroccata
Risolto, nel senso che avevo un backup nandroid di 4 giorni fa, così ho recuperato anche il font che avevo :)
Mi resta solo il problema dei colori che non si è mai risolto (sfondo grigio scuro con testo nero e testo grigio chiaro con sfondo bianco)
Io ho un piccolo problema con questa ROM. fino ad ora con tutte le altre ROM che ho provato non ho mai riscontrato lo stesso problema, quindi non so cosa abbia e dove andare a mettere le mani.
Praticamente tranne che per le notifiche dei messaggi e della GMAIL (quando attivo la sincronizzazione), il resto delle applicazioni, con o senza sincronizzazione, se non apro io direttamente l'app, non mi arriva nessuna notifica di messaggio ricevuto (parlo di messaggio privato di facebook, o di what's app, neanche gli aggiornamenti del blog di androidiani). Mi dite se anche voi avete avuto questo problema e come lo avete risolto? grazie
Salve a tutti.
Per prima cosa vorrei fare i complimenti al creatore perchè la rom è veramente fantastica e ben fatta. Nessun problema sul mio Galaxy.
Poi vorrei chiedere se è possibile fare una cosa.
Praticamente mi piacerebbe che abbassando il volume suoneria coi tasti volume si abbassasse sia il volume delle chiamate che quello delle notifiche (ora come ora si abbassa solo quello delle chiamate mentre le notifiche rimane sempre al massimo o comunque al volume impostato).
Fatemi sapere se si riesce a fare una cosa del genere.
Grazie e ancora complimenti per la rom.
Raga, ho disinstallato l'applicazione quella delle notifiche che fa lampeggiare i 2 tasti quando ho una chiamata persa o altro...come faccio a reinstallarla? Dove la trovo?
Eccolo...
https://market.android.com/details?i...n.control.free