Visualizzazione stampabile
-
Nella rom precedente di angelo si poteva potenziare il volume con un'applicazione...si puo fare anche con questa rom? Ho cercato in tutte le opzioni e programmi ma apparte DSPmanager non ho trovato nulla...come posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusa guidox ho disinstallato per errore l'app di youtube preinstallata sulla tua rom, se nn sbaglio quell'app permetteva oltre che a guardare i video anche di scaricarli giusto?? Non e che potresti gentilmente postarmela... Io ora ho solo youtube che si trova nel market.
Riguardo la mia richiesta precedente invece sai dirmi qualcosa?? Grazie ancora per le risposte ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidox
Guidox, ma non posso decidere di far lampeggiare ogni tot minuti i tasti invece che lasciarli sempre accesi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ho un problema, mi permetto di postare quì perchè non so a chi chiedere, ed era un problema che aveva risolto il grande Angelom, collaboratore tra l'altro di questa rom. Mi trovo con una rom che non ha la tastiera swype, purtroppo ho provato a installare l'applicativo, ma il processo viene chiuso forzatamente. Ricordo che Angelom tempo fa sulla discussione dedicata alla thunderbolt aveva postato il procedimenti corretto, e cioè che oltre all'applicativo swype.apk andava inserito anche un altro file, in una precisa directory del telefono...ma aimè non ricordo più. Se Angelom è in ascolto e vuole darmi una dritta ne sarei molto grato. grazie e scusate per L'ot
-
Quote:
gandalfozzo
Io ho un piccolo problema con questa ROM. fino ad ora con tutte le altre ROM che ho provato non ho mai riscontrato lo stesso problema, quindi non so cosa abbia e dove andare a mettere le mani.
Praticamente tranne che per le notifiche dei messaggi e della GMAIL (quando attivo la sincronizzazione), il resto delle applicazioni, con o senza sincronizzazione, se non apro io direttamente l'app, non mi arriva nessuna notifica di messaggio ricevuto (parlo di messaggio privato di facebook, o di what's app, neanche gli aggiornamenti del blog di androidiani). Mi dite se anche voi avete avuto questo problema e come lo avete risolto? grazie
Ho il tuo stesso problema con la 1.1b. Non so se con la 2 si risolve. Tu lo hai con quale ROM la 1.0 la 1.1 o la 2?
nessuno sa come si risolve?
Grazie
MA ci saranno mai i nuovi temi per la 2.0?
-
Ciao,
stò provando la 2.0 ma non mi trovo con questo launcher a 5 icone. Come faccio a tornare a quello a 4 icone?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
stò provando la 2.0 ma non mi trovo con questo launcher a 5 icone. Come faccio a tornare a quello a 4 icone?
Grazie
Nessuno che mi aiuta?
Grazie
-
Ciao ragazzi,
spero di postare nella sezione giusta...ho installato ieri la Vivaldi 4Seasons ICStyle 2.0 ma ho un problema: durante una chiamata le foto non appaiono in full screen, forse devo installare qualcosa per far si che le foto escano a schermo intero? Grazie.
-
Nelle applicazioni c'è ICS Update, là c'è una sezione extra e se non erro ci dovrebbe essere quello che fa al caso tuo.
Ciao
Quote:
valeluna84
Ciao ragazzi,
spero di postare nella sezione giusta...ho installato ieri la Vivaldi 4Seasons ICStyle 2.0 ma ho un problema: durante una chiamata le foto non appaiono in full screen, forse devo installare qualcosa per far si che le foto escano a schermo intero? Grazie.
-
No, non c'è niente nella sezione extra...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App