4 medium.
Castronata inviata dal mio Samsung Galaxy S2 con Vivaldi 2.0 ipertaroccata
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wasared
Anche io la 4 medium
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è un bel cacchio di problema, ora con sto kernel non mi fa più il backup dall'app cwm, ce ne sono altre in sostituzione?
Ciao ragazzi, ho sentito parlare molto bene del kernel phenomenal, visto che uso il telefono molto intesamente lo volevo provare.
Prima di fare cavolate volevo sapere la procedura. Già fatto il backup di tutto.
Uso la versione 2.0 di ICS.
Grazie.
se hai ICS non puoi metter nessun tipo di kernel se non i kernel stock con root.
Se usi la vivaldi 2.0 per sicurezza fa un nandroid backup e poi flashi il kernel dalla recovery (occhio all'estenzione deve essere un .zip)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho installato il phenomenal 4 medium, tutto bene.. domani vi farò sapere quanto dura la batteria...
Io dalle 07:30 ad ora sono al 58%. Internet sempre acceso, widget, wifi, gps ogni tanto per i checkin.... prima sarei già passato alla seconda batteria...
Scusate vorrei maggiori informazioni sull'installazione del kernel phenomenal.
Io ho Vivaldi 2.0 e volevo sapere se installando questo kernel si rischia di perdere qualche funzione della vivaldi.
Grazie a tutti per le risposte
L'ho installata ieri e l'unica incompatibilità l'ho avuta con bln... Il resto mi funziona tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk