Bln e boot animation
Castronata inviata dal mio Samsung Galaxy S2 con Vivaldi 2.0 ipertaroccata
Visualizzazione stampabile
Molto Buono :-)
Però mi dispiace che non funzioni il BLN che a lavoro col silenzioso mi è utilissimo per vedere subito se ho qualche notifica :-P
Non è che è possibile adattarlo così che funzioni :-(
Grazie delle risposte anticipatamente
Sono tre giorni che lo provo, ma non ho riscontrato miglioramenti. Per la sera è scarico. Ricevo circa 20telefonate conbun media di 2minuti naviga circa due ore al giorno, e sento per lo stesso tempo la radio. Ho sempre connesso i dati a pacchetto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Alla fine per risparmiare batterie si tratta di ottimizzare al massimo i consumi in standby, e la velocità con cui la frequenza della CPU viene abbassata quando non è richiesta potenza. Più velocemente la frequenza scende e più a lungo resta bassa e meno il telefono consuma. Per il resto si può fare ben poco.
Il display consuma sempre un botto quando è acceso, soprattuto se si tiene alta la luminosità.
Quando stai chiamando o usando intensamente la connessione dati il telefono difficilmente potrà consumare di meno grazie a un kernel. Se per riuscire a comunicare con la stazione radiobase il terminale deve emettere diciamo 250mW, li dovrà emettere indipendentemente dal kernel, se no il segnale non arriva a destinazione. Si potrebbe ottenere qualche miglioramento solo con un'antenna più grossa. Lo stesso vale per il WiFi.
Undervoltare tutto di qualche decina di mV aiuta sicuramente i consumi, ma si parla comunque di pochissimi punti percentuali.
25mv su 1.5V è circa l'1.5% in meno, poca roba.
secondo me grandi miglioramenti si possono vedere solo per chi, come me, fa un un uso moderato o scarso del telefono.
Con il tuo utilizzo dovresti fare max 12 ore.
Considera che con la v1.0 di questa rom io arrivavo anche a più di 30 ore, ma come l'utente sopra uso poco il telefono.
Comunque, tra tutte le rom che ho provato, questa fu in assoluto la più performante, per questo mi piacerebbe vedere di nuovo questo team al lavoro su di una base ICS.
Tapatalkato da GS2
Non era assolutamente una critica al kernel... Anzi per l'uso che faccio sono assolutamente contento della durata della batteria. Se avessi voluto un cell dove la batteria durava tra giorni avrai preso un cell con caratteristiche inferiori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma e stato risolto il fatto della barra delle notifiche mentre si naviga col browser stock?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando Androidiani App
La registrazione delle telefonate funziona no bene, di più! Audio da entrambi le parti perfetto! E si attiva con un tap dal tastierino telefonico!
Ma è meglio così, vedi più roba
http://img.tapatalk.com/53e0442d-707f-5e7c.jpg