Avevo letto che Polaris non funzionava, io preferisco di gran lunga documents 2 go, ti consente di lavorare in tempo reale con i documenti in dropbox (modificarli e salvarli senza dover scaricarli e ricaricarli).
dicifa (23-01-12)
ragazzi ho messo su la wki4 da odin su pc e adesso sta in un bootloop continuoavevo la cm9 e volevo mettere questa come faccio adesso?
Ciao ragazzi chi mi aiuta ?
Innanzi tutto faccio i complimenti agli sviluppatori di questa interessante ROM.
La mia domanda è: Come faccio a capire che kernel ho su ?
Ho fatto l'aggiornamento da OTA come da tutorial e mi trova due Kernel uno con Modcw4 e uno con Modcw5. Ne seleziono uno, applico, riavvio si installa e quando vado su info dispositivo sembra che nulla sia cambiato. Anche se parto da recovery ho su sempre la cwmod 5.X.XX.X anche se carico la 4.X.X.X, boh !!!
Sbaglio qualcosa ?
L'unica differenza che ho notato è che mi è cambiata la schermate delle chiamate in entrata. Prima avevo la schermata nera con i loghi delle cornette verde/rosso rotondi con le freccette convergenti, mentre ora ho la fullscreen dell'androide e le icone quadrate.
Sviluppatori, aiutooooooooooooooo !!!
Umhhh
Ma non hai provato altri temi?
Il kernel non installa parti grafiche...
Devi scaricare ed installare il kernel con la recovery 4 , e lo installi. Se riesci da ota, se no a mano da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk