Sarà fatto!
Alùra premetto che ora mi sono studiata TUTTA TUTTA la discussione e quindi sono sicura che la soluzione di quello che sto per chiedervi non c'è:
ho vari problemi, uno ad es è che dopo il reboot i comandi vocali ripartono da zero (per intenderci devo rifare tutta la procedura coi tutor per renderlo operativo), nel 3d altri avevo questo problema gli è stato consigliato un reset da impostazioni (cioè ritorno ai dati di fabbrica?), ma poi nessuno ha più postato se ha risolto e come;
un altro problema che ho riscontrato è che nel reboot perdo anche le parole personali acquisite dalla tastiera samsung con XT9 attivo! davvero fastidioso ricominciare da capo;
poi altro problema ma magari più banale, nel jkay ho attivato "show carrier label" per vedere il droidino giallo in alto nella barra notifiche per intenderci.... (non per un fatto estetico e di vanità GIURO!!!, ma per averlo a portata di mano!) nel reboot perdo anche quello!!!!
Ma può essere che il problema è che partivo dalla LA2? (non penso però... ad altri utenti avevate detto di procedere tranquillamente e io prima di flasharla avevo fatto un deap clean2)
Uso la SPB è quella che magari crea problemi???
Io ho flashato la rom e non ho modificato nulla quindi ho il kernel abyssplus
Ps. magari tutto ciò lo risolvo con la 2.0![]()