Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Ahhhh, non avevo afferrato..ok ok..allora procedo al debrand..grazie mille, sei stato gentilissimo..
chiaramente hai copiato tutta la cartella EFS...hai seguito la guida alla copia??
Se tutto OK vai tranquillo...
-
Quote:
Andromeda1968
chiaramente hai copiato tutta la cartella EFS...hai seguito la guida alla copia??
Se tutto OK vai tranquillo...
Si si, ho fatto il root e poi copiato la EFS con EFS Pro Backup...
Un ultima domanda da smanettone impaziente..ora sono a lavoro e ho scaricato tutto il necessario per debrandizzarlo da qui, l'unico problema sono i driver, ora ho la checkrom e attaccandolo al pc si connette in MTP..se lo attacco a Kies immagino che non lo riconoscerebbe e quindi non installerebbe nessun driver..sono necessari i driver che installa kies? Non bastano i driver della modalità download?
-
Quote:
ilbert
Si si, ho fatto il root e poi copiato la EFS con EFS Pro Backup...
Un ultima domanda da smanettone impaziente..ora sono a lavoro e ho scaricato tutto il necessario per debrandizzarlo da qui, l'unico problema sono i driver, ora ho la checkrom e attaccandolo al pc si connette in MTP..se lo attacco a Kies immagino che non lo riconoscerebbe e quindi non installerebbe nessun driver..sono necessari i driver che installa kies? Non bastano i driver della modalità download?
basta che segui le guide al debrand che sono in rilievo nelle guide ;)
-
Si, naturalmente seguivo quella..però i passaggi
07) Fate scaricare tutti i driver necessari
08) Se non vi vengono trovati tutti i driver, eseguite un Windows Update
09) Aprite Kies, attaccate SGS2 via USB e Sincronizzate l'SGS2
mi hanno fatto venire il dubbio, collegandosi in mtp mi ha installato solo un driver, e con kies non si sincronizza..posso procedere anche senza driver?
-
Quote:
ilbert
Si, naturalmente seguivo quella..però i passaggi
07) Fate scaricare tutti i driver necessari
08) Se non vi vengono trovati tutti i driver, eseguite un Windows Update
09) Aprite Kies, attaccate SGS2 via USB e Sincronizzate l'SGS2
mi hanno fatto venire il dubbio, collegandosi in mtp mi ha installato solo un driver, e con kies non si sincronizza..posso procedere anche senza driver?
vuoi un consiglio?
scegli il firmware stock che vuoi usare...
flasha il firmware.....fai un wipe factory reset e poi ri flasha il medesimo firmware
e basta sei diventato No brand ;)
chiaramente tutto con Odin
-
Fatto..tutto ok..grazie mille..
ora però ci sono troppe rom tra cui scegliere :o
-
Quote:
ilbert
Fatto..tutto ok..grazie mille..
ora però ci sono troppe rom tra cui scegliere :o
c'hai fretta? :D
hai tutto il tempo per provarle..
-
Quote:
ZiCkY
c'hai fretta? :D
hai tutto il tempo per provarle..
Lo so..però dato che preferisco fare sempre wipe prima di cambiare una rom, quindi se installo le cose, poi devo reinstallarle 2 giorni dopo perché riflasho..
So che variano da persona a persona i gusti ma..un consiglio di rom da installare buona con cui stare per almeno 2 settimane? Torno alla checkrom?