Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tifosodelbari
l'unica cosa e che avevo caricato alcune app per il cellulare rootato come setcpu ,autorun manager , credo pero che mi hanno dato problema 2 programmi di hellcat: lolboot e un altro che operava sulle boot animation. non è quindi un prolema di rom flashate o robe varie. avevo spento il cell dopo un po lo riacceso ed ecco la frittata...
senza parole......ma chi vi porta ad installare ste cose dopo una settimana di vita di gs2 e presumo senza esperienza ? bhà...
-
Quote:
mandraghen
senza parole......ma chi vi porta ad installare ste cose dopo una settimana di vita di gs2 e presumo senza esperienza ? bhà...
eh giàààà......... QUOTO!!!!!!!!
-
mandraghen sai come si dice sbagliando si impara. dora in poi saro piu cauto e cosciente di quello che faccio. ringrazio coloro che mi hanno aiutato ho risolto.
-
Quote:
tifosodelbari
mandraghen sai come si dice sbagliando si impara. dora in poi saro piu cauto e cosciente di quello che faccio. ringrazio coloro che mi hanno aiutato ho risolto.
sbagliando a volte si fottono anche terminali da 500€.....son contento che hai risolto.... ;)
-
Perfetto......... ;)
Andro...... si può chiudere....... rotfl
-
Quote:
mandraghen
sbagliando a volte si fottono anche terminali da 500€.....
e mi tocca riQUOTARE......... rotflrotfl
-