Ciao a tutti,
come da titolo vorrei fleshare la mia rom con quella di Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5.
Premessa, il mio samsung non è mai stato toccato, quindi chiedo a voi di dirmi quali sono i passi da eseguire in ordine per poter fleshare la Rom.
Ieri sera mi sono letto un bel pò di guide, e quindi vi anticipo che ho già Rootato il mio cell e messo su la CWM4, e fatto il backup ESP con ESP PRO che mi ha salvato un unico file .tar da 5.03 MB sul PC ( sulla Micro SD del telefono da 4GB non lo trovo il file...xke ?? )
Ora voglio installare la Rom di Leomar75...cosa devo fare ?? Nel telefono ho installato un sacco di app come setcpu, juicedefender, tapatalk, battery indicator pro e cofigurato le e-mail ecc... ecc... C'è modo di fare il backup per poi rimetterlo su senza installarle tutte una a una dopo aver flashato la ROM ???
Sono nelle vostre mani...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
), di norma le rom "cooked" basta flasharle con un file zip da recovery mode....per ulteriori informazioni non devi fare altro che andare nel thread dedicato alla rom e trovi tutto 
Samsung Galaxy SII with
Ultima modifica di mistero88; 23-12-11 alle