Visualizzazione stampabile
-
Prestazioni fotocamera
Ciao ragazzi nel corso di questi mesi di possesso dell'S2 ho testato molti firmware e custom rom diversi, e ho notato che le fotografie scattate variavano molto da versione a versione, come se con alcune rom si vedesse "peggio"...non gli avevo mai dato molta importanza perchè non ne faccio molto uso, però tra un paio di giorni parto per capodanno all'estero e quindi vorrei usarlo per fare belle fotografie, la domanda ora è ovvia...qual'è il firmware/rom che garantisce le migliori prestazioni per la fotocamera? dipende anche dal kernel?
-
Buongiorno, anch ' io sarerei interessato alla risposta, ;-)
Galaxy SII
-CheckRomRevolution v4-
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73679
-
Se volete un firmware quasi perfetto io opterei x la KI8 o la KL1 sempre versioni stock samsung....
chiaramente con il Siyah kernel 2.4.2 o 2.5.2....fate dei test e valutate....
-
Ciao andromeda Buon Natale!
Ma la KL1 ho letto che è una versione developer giusto? e quindi cosa cambia rispetto agli altri firm. stock?
e in ogni caso come mai ci segnali queste 2 piuttosto che KJ3 o KK2? le reputi migliori?
-
-
qualsiasi firmware purchè sia originale samsung. Io li ho provati tutti e dal punto di vista fotografico non ci sono differenze percepibili.
-
Quindi la fotocamera è peggiore sulle rom cucinate rispetto alle rom stock?
-
quasi tutte le rom cucinate hanno l'app della fotocamera originale proprio perchè va molto bene. Per sempio sulla MIUI fa cagare.