CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Backup e Restore Sicuri! e poi sperimentare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup e Restore Sicuri! e poi sperimentare

    ciao,
    scusatemi, ho letto un po' di guide ma non mi è chiaro una cosa, di seguito i miei dati del terminale:

    GT-I9100

    versione android
    2.3.3

    versione banda base
    I9100XXKG6

    versione kernel
    2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
    root@DELL103#2

    numero build
    GINGERBREAD.XWKE7

    attraverso la CWM ho eseguito il backup del telefono.

    Come posso fare per trasferire quel backup sul mio pc in modo da smanettare, formattare etc.. il terminale in piena sicurezza ripristinando poi
    se qualcosa dovesse andare storto il backup creato attraverso la CWM?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    i files di backup li puoi copiare sul PC collegando il terminale come memoria esterna.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se copio e incollo tutto quello che vedo nel disco che mi monta in automatico il pc collegato al galaxy, se dovessi fare casini col terminale è sufficiente rieseguire un copia in colla sul cellulare?

  5. #4
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shintex Visualizza il messaggio
    Se copio e incollo tutto quello che vedo nel disco che mi monta in automatico il pc collegato al galaxy, se dovessi fare casini col terminale è sufficiente rieseguire un copia in colla sul cellulare?
    ho una innata avversione per i Restore, alla fine cosa vieta di eliminare tutto e reinstallare?
    L'unica cosa che perdo sono gli SMS, per quello posso sempre fare un backup, i contatti li ho sul PC e li sincronizzo dopo il ripristino del device, le applicazioni le reinstallo...
    Tu cosa potresti perdere per non fare come faccio io? Limiti a salvare quel poco che perderesti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti ci stavo proprio pensando... abituato ad usare il norton ghost o similari per i miei backup completi di basso livello... ho utilizzato la stessa logica... la cosa che mi preme di più è la mia rubrica ma sincronizzandola con google... hai ragione! grazie mille! ora provo a smanettare un po'! grazie mille, ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy