Sì, è quella nel thread ufficiale.
Per il discorso USB è vero, rompe un pò, però....samba!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
salve ho appena scaricato la versione di codeworks. Attualmente monto l'ultima miui ufficiale (base gb), come devo procedere per installare la cm9? metto l'archivio sulla sd e flasho da recovery dopo aver fatto i wipe o devo prima flashare una leak ics?
attendo un vostro chiarimento per procedere.
p.s. quali sono i bug principali (ho letto qua e là ma non sono riuscito a capire)
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
ma non servono deep vari..non li ho mai fatti io e non ho mai avuto problemi..al limite io ti consiglierei di fare solo i 3 wipes e poi la installi,e se a quel punto ti da problemi eventualmente provi col deep clean
Installata... che dire, finora la migliore... fluidità ottima, i video di YouTube si vedono bene, non ho provato i video sul telefono. L'unica pecca è che il pc ancora non mi riconosce il telefono, e la fotocamera registra video senza salvarli. Per il resto va bene.
Una cosa... perchè wifitransfer non mi riconosce la sd esterna? O meglio... mi vede quella interna come esterna... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App