Considerando che rilasciano 1 fix update ogni giorno e come procede a crescere in qualità e stabilità direi cyano tutta la vita...
Io farei un deep clean, o perlomeno i wipe da recovery
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao a tutti sono un felice possessore di sgs2 con rom cm9 ics (per me l'unica mancaza sono le videochiamate) per ora
però ho un quesito da chiedervi come posso togliere il triangolino giallo nella fase di boot avendo questa rom su, nel fra tempo ho ordinato la jig usb dalla bayaattendo consigli tnx in anticipo
![]()
se hai ordinato il jig...aspetta il jig..altrimenti che te ne fai quando arriva..nn penso dia chissà quale fastidio
Galaxy S
Cyanogen 7
è vero che in generale le cyano consumano di più come batteria rispetto alle stock con un buon kernel?
devi solo inserire il jig mi sembra in modalità download..dopodicchè fa tutto da solo..
Galaxy S
Cyanogen 7
Pagus76 (03-01-12)
Originariamente inviato da Pagus76
Comunque ti basta inserirlo a cel spento e tenere premuto Power quando entry in download finché non si spegne
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
GRazie ancora![]()
Bisognerebbe cambiare il titolo del post visto che lo hanno cambiato anche in XDA....è sparito "[UNSTABLE]".![]()