Visualizzazione stampabile
-
installata!!! prime impressioni davvero buona il consumo per adesso resta stabile la tengo su da due ore con undervolt a 800 mhz e mi sembra davvero ottima!! la fotocamera funziona fino a 8 mega, la videocamera ancora niente non và proprio, il wifi ottimo e nessun bug riguardanti le chiamate in standby, ricezione ottima ( ho h3g).
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe08
installata!!! prime impressioni davvero buona il consumo per adesso resta stabile la tengo su da due ore con undervolt a 800 mhz e mi sembra davvero ottima!! la fotocamera funziona fino a 8 mega, la videocamera ancora niente non và proprio, il wifi ottimo e nessun bug riguardanti le chiamate in standby, ricezione ottima ( ho h3g).
Puoi UC anche a 1000 Mhz, non scalda, lo sto testando da ieri.
Ho deciso, stanotte lascio questa e vediamo come si comporta con lo stress di san silvestro.
-
Grazie ora lo provo a 1000 Mhz!!! Ma quanto mi piace questo ICS :D:D
-
Quote:
peppe08
Grazie ora lo provo a 1000 Mhz!!! Ma quanto mi piace questo ICS :D:D
dai bastaaaa.... se no mi tocca flashare rotfl sto resistendo per ora :D
-
Quote:
ZiCkY
dai bastaaaa.... se no mi tocca flashare rotfl sto resistendo per ora :D
Resisti ZiCkY.......;)
-
Sto notando dei reboots random, pensavo dipendesse da juice defender invece no, ora provo a disinstallare noleds e vediamo.
Inviato da Samsung I9100-CyanoGenMod 9 RC0
-
Ragazzi ma rilasciano una build ogni giorno? Con quella di ieri ho notato miglioramenti incredibili... Non scalda anche a 1.2 io non l ho toccato e la uso da ieri mattina... Nessun problema di chiamate nemmeno di connesione dati e wifi che sono ottimi. Video non ne vuol sapere e poi il browser non è eccellente, al pinch TO zoom ci sono dei pag e fastidiosi... Ieri un problema grave ho avuto cioè ementre stava bello e buono ho sbloccato il cell con il fa ce unlock (ottimo) e non mi funzionava più il touch ho dovuto levare la batteria per spegnerlo e riavviarlo ;) Ah ogni tanto la tastiera hai dei mini lag fastidiosini Pero io pensi che in poco tempo si potrà avere una rom ottima: )
-
si prosegue
Build 12302011
- xxkp8 ril fixed nitz
- fixed haptic feedback
-
dai zicky fleshaaaa fleshaaaa..... io mentre provo questa build e vi faccio sapere al piu presto le mie impressioni.
BUON ANNO A TUTTI E AUGURI!!!
-
;);)...Ma si zIcKy, flashiamo anche noi..... con la speranza che sti governi ladroni, nel 2012 non ci tassino anche le flashate....rotfl
Buon anno a tutttiiiiiiiiii :-$
-
Qualche (volontario) che posta la differenza con il firmware ufficiale Kp8 ?
Secondo me di unstable ha poco, al limite ci sono problematiche abbastanza importanti da risolvere quali montare il telefono come memoria di massa e la parte multimediale, ma per il resto può essere usata. Il kernel va sicuramente rivisto per risolvere il problema del sistema operativo android che ciuccia .
-
Quote:
Emblema
Qualche (volontario) che posta la differenza con il firmware ufficiale Kp8 ?
Secondo me di unstable ha poco, al limite ci sono problematiche abbastanza importanti da risolvere quali montare il telefono come memoria di massa e la parte multimediale, ma per il resto può essere usata. Il kernel va sicuramente rivisto per risolvere il problema del sistema operativo android che ciuccia .
Hai perfettamente ragione io la uso da tre giorni e non è affatto scomoda.
comunque con l'ultima relase hanno finalmente sistemato la fotocamera,che funziona perfettamente a 8 megapixel ,il fastidioso lag delle chiamate (che bloccava il touchscreen e dovevo togliere la batteria), i sensori funzionano bene,per i video ancora niente da fare, non vanno :/!!
Per chi volesse un assaggio di ICS consiglio vivamente la cyano che è davvero ben fatta! quella rilasciata da samsung a parte multitasking sembra uguale a ginger se non peggio.
Come durata della batteria sono riuscito a fare 12 ore di uso medio-intenso e sono al primo ciclo.
Ora si spera in qualche nuova build che sistemi tutti questi difetti di e questo passo credo arriverà presto
-
Una domanda, ho letto che non si possono ripristinare i programmi che salvo con Titanium....problemi di gestione tra ICS e Gingerbread? perchè vorrei tanto fare sto passo e e se lo faccio la metto in modo definitivo...tanto sò che il team CYANO aggiorna continuamente :)
-
non sono problemi di gestione, è titanium che al momento ha qualche problema con ICS, ma a quano vedo dagli aggiornamenti stanno lavorando sodo per risolvere.
-
Quindi i backup non funzionano; posso usare Mybackup o altri programmi per portarmi i programmi installati?
-
Quote:
alteus83
Una domanda, ho letto che non si possono ripristinare i programmi che salvo con Titanium....problemi di gestione tra ICS e Gingerbread? perchè vorrei tanto fare sto passo e e se lo faccio la metto in modo definitivo...tanto sò che il team CYANO aggiorna continuamente :)
La vedo un po come legenda metropolitana.. li puoi ripristinare ma solo l'applicazione e non i dati. Se invece per velocizzare intendevi ripristinare anche i dati allora fermati. Comunque io non ho mai ripristinato anche i dati ma solo le app perché girava sempre la voce che il problema, maggiore del bug SOA fossero proprio questo tipo do operazioni.
-
ok allora da amante del mio vecchio bel DESIRE con CM7 ora metto questa qui e vediamo un pò..............infatti a me servono i dati delle applicazioni........ora provo e vediamo che esce fuori :) tanto tra salvataggi e backup con CWM, My Backup PRO, Titanium e altro vediamo da dove riesco a riprederli i dati dei programmi :) (non parlo di quelli di sistema ovviamente)
-
qualcuno mi illumina sull'utilizzo del faceunlock? cioè non lo trovo proprio .......
-
Quote:
briorbrio
qualcuno mi illumina sull'utilizzo del faceunlock? cioè non lo trovo proprio .......
Apri impostazioni-sicurezza-blocco schermo e seleziona sblocco col sorriso
prima però devi avere installato faceunlock da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe08
Apri impostazioni-sicurezza-blocco schermo e seleziona sblocco col sorriso
prima però devi avere installato faceunlock da recovery
Grazie avevo trovato sono invece in difficoltà a farlo riconoscere dal PC c'e da fare qualcosa di particolare? Comunque ottima ottima rom
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
-
Ragazzi quindi volendo partire da zero flesho prima L'Odin Build Del 25/12/11 e poi tramite CWM installo l'ultimo Build disponibile,il Faceunlock e il GApps, il tutto sempre con oppurtuni Wipe...
Giusto ?
-
Quote:
Emblema
La vedo un po come legenda metropolitana.. li puoi ripristinare ma solo l'applicazione e non i dati. Se invece per velocizzare intendevi ripristinare anche i dati allora fermati. Comunque io non ho mai ripristinato anche i dati ma solo le app perché girava sempre la voce che il problema, maggiore del bug SOA fossero proprio questo tipo do operazioni.
Si è vero si bloccano molte applicazioni in ripristino ma credo sia solo per alcune APP e non tutte visto che poi manualmente si riesce a metterle quasi tutte; appena migliorano altre o 3 cose la metto in modo definitivo visto che MI PIACE!.......
Grazie a voi per la colllaborazione
-
La sto provando per curiosità e gia il primo impatto è ottimo... da vedere ora come regge, bug e consumi batteria cmq solito ottimo lavoro cyanogen;)
-
ma a voi viene riconosciuto dal pc? non riesco a collegarlo. l'ho installata da recovery dopo aver formattato l'sd interna spero non sia per questo....
-
Quote:
briorbrio
ma a voi viene riconosciuto dal pc? non riesco a collegarlo. l'ho installata da recovery dopo aver formattato l'sd interna spero non sia per questo....
Usa DroidExplorer........;)
-
Oppure anche Android Sync Manager che è compatibile
-
Quote:
Turk75
Oppure anche Android Sync Manager che è compatibile
insomma è un bug noto?o_O
-
non ti saprei dire a me non lo legge come usb
domanda scema ma l'apps archivio che ti permetteva di esplorare la memoria di massa non c'è piu?
-
Se è utile a qualcuno togliere il triangolino dopo aver roottato basta mettere il vecchio bootloader
-
ma come si riesce a vedere i files sulla sd esterna dal cellulare?
altra domanda possibile non mettere in ordine alfabetico le apps nel app drawer?;)
-
Non vedo l'ora di tornare a casa, solo per avere una connessione decente e scaricare tutto in prova. Da quello che leggo qui e su XDA è praticamente già quasi pronta (ma non esente da bug) per un discreto daily use senza troppe pretese. :D
Speriamo solo che quelli di Titanium si muovano a sistemare i bug con ICS, non posso flashare se non ho la sicurezza di potermi portare dietro i dati dei giochi (LOL), di tutti gli altri dati chissenefrega.
-
Provata con piacere ieri... Sicuramente stupenda come veste grafica, ottima come reattività e comoda da usare, mi è piacita molto la gestione della ram. Note negative non vedeva la sd esterna, unico modo di collegarlo al pc era con android sync manager, facebook non sincronizzava i contatti con la rubrica e voltage control faceva settare solo la cpu e non i voltaggi, selezionando invece l'operatore di rete restituiva sempre errore... Bella ed efficace ma ancora prestino secondo me per sostituire la mia cara kk5, ma appena arriva una nuova build la provo subito!
-
Forse si riesce a connettere anche sul PC.....
Changelog:
Build 01022012
- switched to new board name: s5pc210 -> exynos4
- some mtp changes
Confermo, si connette al PC, ma accesso solamente su memoria interna.
La SD esterna la vede ma non vi accede.
-
Quote:
cis80
Provata con piacere ieri... Sicuramente stupenda come veste grafica, ottima come reattività e comoda da usare, mi è piacita molto la gestione della ram. Note negative non vedeva la sd esterna, unico modo di collegarlo al pc era con android sync manager, facebook non sincronizzava i contatti con la rubrica e voltage control faceva settare solo la cpu e non i voltaggi, selezionando invece l'operatore di rete restituiva sempre errore... Bella ed efficace ma ancora prestino secondo me per sostituire la mia cara kk5, ma appena arriva una nuova build la provo subito!
Cmq la sd-ext la vede ma ésolo un percorso diverso,prima la trovavi come cartella dentro la memoria interna,ora invece ci accedi da root
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
-
Ma la versione ODIN posso installarla con mobile odin pro??
-
provato ora questa release e va molto bene, solo alcuni force closed e i bug noti anche agli sviluppatori.
devo dire che è uno spettacolo ...
appena esce la definitiva credo che la proverò in maniera approfondita
-
ottima davvero davvero ma...
anche a voi maps non è preinstallato e una volta scaricato dal market e avviato vi chiede di accedere col vostro account google. andate a confermare i dati ma vi dice che esiste gia un accont con questo mail....
mmmmm bug?
-
Quote:
Turk75
ottima davvero davvero ma...
anche a voi maps non è preinstallato e una volta scaricato dal market e avviato vi chiede di accedere col vostro account google. andate a confermare i dati ma vi dice che esiste gia un accont con questo mail....
mmmmm bug?
No non è un bug, devi aspettare che sia ICS a dirti se vuoi dare i dirittia maps, me lo ha fatto anche con G+.. al massimo reboot e passa la paura !!
-
Cmq a me funziona tutto bene..anche le apps ripristinate da titanium..
Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
-
me lo chiede con la richiesta nella barra notifiche, acconsento, mi chiede di reinserire account e da errore di gia esistente...:(
idem con goggle plus che non lo installa da se...
dici che meglio che riflesho?