Quote:
Originariamente inviato da mrsisu
Chi la prova per vedere effettivi miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mrsisu
Chi la prova per vedere effettivi miglioramenti?
Quote:
Originariamente inviato da dadodado
Se ci sono..
Con il nuovo anno arriverà una nuova leak da Samsung! https://twitter.com/#!/SamMobiles/st...21049143418880
Speriamo che sia utile per lo sviluppo di questa CM9! Non vedo l'ora di avere una versione definitiva sul mio SGS2!
Come si installa...
- Make sure you're running a proper working CWM like the one from CM7
- Copy GApps, Faceunlock and CM9 ZIPs to your internal SDCard
- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps and Faceunlock ZIPs
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your calendar sync will not work)
- Reboot
- Don't restore Apps using Titanium Backup!
L'ho rimessa stamattina, i miglioramenti dalla prima versione sono parecchi. Per esempio il volume mi sembra più alto, i video di youtube finalmente si vedono, con qualche errore grafico ma si vedono. Installando NOLED dal market non si perdono più le chiamate in arrivo. Scendendo la frequenza a 1000, 800 Mhz non si surriscalda il telefono. L'unico problema che ho ancora, è che non riesco a collegare il cellulare al pc come archivio di massa. Il microfono funziona, internet va con il modem KP1. La rom è molto fluida ma secondo me consuma ancora un pò troppo. La terrò tutta la giornata di oggi, mettendo anche JuiceDefender per vedere se riesco a risparmiare qualcosina in più di batteria. Vi aggiorno ;) Non riesco proprio a staccarmi da Ice Cream Sandwich, è un bellissimo sistema operativo
Edit : su XDA dicevano alcuni che non funziona lo sblocco col sorriso, a me non da alcun tipo di problema ;)
Quote:
Originariamente inviato da tribe2
Per il fatto che nn si riesce a collegare al pc l ho notato anche io..hai provato a scaricare i driver appositi sul post di xda..forse sono drive appositi..li indicano..forse potrebbe esserci un perche..io nn avevo provato..
Si ho provato ma niente da fare, dicono di usare il programma DroidExplorer Droid Explorer - Download Release File così si risolve il problema. Purtroppo ho notato che qualche volta perde il segnale del telefono, hai idea di che modem consigliarmi per non farlo succedere? Se risolvo questa cosa, la tengo come daily rom fino alla prossima release
Quote:
Si idem..è la kp1 che da problemi..soprattutto se hai tim..metti la ki3 o la ki4 e risolvi sicuro
Aggiornamento : ho risolto tutti i problemi di perdita di segnale con il modem KP1, ed ho risolto il problema di far vedere il cellulare come archivio usb usando il programma DroidExplorer, l'ho linkato qualche post su.
Che dire, la Rom è ottima, Ice Cream Sandwich mi sta stregando, io la tengo come daily rom :-)
Quote:
Per risolvere hai cambiato banda base?
Si, metti il modem KP1 e non avrai alcun tipo di problema. Per non perdere le chiamate attiva NOLED, e hai un cellulare perfetto :) Sempre se ti accontenti di non vedere benissimissimo i video su youtube. Per vedere i video che hai sul telefono, in mp4 ecc, usa MX Video Player e per fare foto alla risoluzione di 8 Megapixel usa LG Camera :D
Quote:
Io con il kp1 avevo problemi..cmq io tengo la kk5 xhe è fluida..anche la fliidita nn e ancora paragonabile..almeno che l ultima relase abbia fatto passi da gigante
Scusate ragazzi ma dove trovo il modem kp1? Lo potete postare per favore? Mi sono deciso a flashare questa rom, attualmente ho la turkbey, una bomba!!! ma la mia scimmia mi ordina di provare il gelato :D, ricapitolando installo prima la cyanogenmod7 e poi la build9? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vandamme88
No flasha con odin come spiegato nel link di xda ..nn c e bisogno di mettere la cm7
Ok grazie, ma poi volendo tornare indietro come posso fare? Dato che da come ho capito flasherà anche il bootloader, per riflashare una rom tramite CWM devo semplicemente riavviare in recovery? Wipe e flash? Grazie ancora
...non funziona superuser, qualsiasi app che usa root, mi da errore!!
Quote:
Io avevo fatto un backup..cosi dopo avrr provato la rom sono entrato in recovery e ho fatto restore e mi ha rimesso tutto uguale quelli che avevo prima ossia la kk5..tranne la banda base che è rjmasta quella della cm9..allora ho flashato a partr la.ki3 come banda base e stop
grazie mille, quando torno da lavoro mi cimento nel flash e posto le mie impressioni, grazie mille ancora :)
Quote:
Figurati!facci sapere le tue impressioni
Adesso sto usando la cyabogenmod 9 e ho notato che, se vogliamo abbassare i consumi bisogna tenere il processore a 800, cosi non scalda. Vediamo adesso come si comporta, vedo che comunque parecchie applicazioni non sono pronte. Skype ad esempio se lasci in background e ricevi un messaggio quando clicchi sull avviso ti scompare e ti porta alla schermata iniziale dell applicazione. Ad esempio Viber non va proprio. Le app che si occupano di rotare diversi apn per chi ha esigenze particolari non vanno.. . Insomma diciamo che stiamo anticipando le software House.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Tapatalk
Mmm sarei interessato a flesharla sapete se si puo fleshare con odin ?
E se si puo è sempre il solito procedimento?cioe col file in pda?
Quote:
Originariamente inviato da peppe08
Vai sul link in prima pagina..c r la guida su xda..flasha xon odin
Ragazzi l ho messa su da un oretta, che dire come rom alpha è messa davvero bene, ho abbassato la frequenza a 800mhz, ho avuto problemi col modem kp1 ed ho messo il ki4, io ho vodafone e per adesso non sembra avere problemi. ho installato per precauzione noled ma anche quando il cell è in standby le chiamate e gli sms mi vengono comunque notificati, la fotocamera ho installato lg camera come consigliato ma anche camera 360 va bene, l' unico problema è che non posso fare video, la batteria sta scendendo ma io lo sto stressando parecchio, ho la batteria maggiorata, insomma se la strada è questa siamo a cavallo, spero che stanotte rilascino un altra build, per adesso la lascio vi farò sapere meglio nei prossimi giorni
Aggiornamenti....
Build 12292011-3
- updated vendor libs (XXKP4)
....... cosa sono i vendor libs???
l'ho provata .. ottimo questo ice cream .. soprattutto cosi pulito e senza touchwiz ;) ma per ora passo :D è abbastanza instabile come scritto nel titolo ;)
Purtroppo stamane mi sono accorto che davvero perde chiamate e tu manco te ne accorgi, mi hanno chiamato 3 volte e solo l'ultima ha squillato, ho guardato e non mi ha segnalato neanche le chiamate perse! Questo e' grave, per il resto poteva passare tutto, ma perdere chiamate e non averne traccia .....
si infatti ragazzi anche io l' ho tolta, ma perchè mi perdeva sempre il segnale ho provato vari modem, fa niente tanto siamo vicini ad una versione stabile :)
Aggiornamenti:
Build 12302011
- haxxxed KP4 Kernel
- fixed headset volume
- fixed supported camera resolutions
Ora la provo vediamo un po' com'è :D
Quote:
Originariamente inviato da Valery46
Facci sapere com e se è piu fluida
A me nn mi ha dato problemi a ricevere chiamate e la fotocamera con i video da ancora problems qualche volta il faceunlock da errore forse per la scarsa luce non saprei...
Quote:
Originariamente inviato da Valery46
Ma è un po pi fluida?ha in nuovo kernel e una nuova banda base..
Non vedo l'ora che arrivi la stable per provarla... ics pure solo con la cyano!
Speriamo presto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate la niubbiaggine :P sto per installare ICS come abbasso la frequenza a 800 mhz?
ah un altra cosa,devo avere la per forza la CyanogenMod 7 prima di installare la CyanogenMod 9 da recovery?
Confermo notevoli miglioramenti con il nuovo kernel.
Face unlock funziona bene in svariate condizioni di luce (artificiale...) domani provo anche fuori.
WiFi ottima ricezione.
Nessuna perdita di chiamate in standby e, recupero delle chiamate perse con tel spento, all'accensione.
Ora funziona anche il root.
Continuerò a fare altre prove....
Per ora, nettamente più usabile.
il changelog è mutato
Build 12302011
- haxxxed KP4 Kernel
- fixed headset volume
- fixed supported camera resolutions
- proximity sensor seems to work, but wrong initialized at boot
- mDNIe mode 4 for recovery, looks better
Su xda hanno chiuso il thread, perchè? Mi sa che aspettano qualche aiuto da samsung...