Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita una nuova nightly...
-
-
Notiziola per voi tutti: https://mobile.twitter.com/codeworkx...11425921159168 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Nn solo ..in un tweet successivo dice : Haxx all the things!!!;-)
Speriamo bene :-)
-
Quote:
Enr1988
Nn solo ..in un tweet successivo dice : Haxx all the things!!!;-)
Speriamo bene :-)
Uniamo le nostre menti e ripetiamo: domani, domani, domani......:D
-
Quote:
Fuoritempo
Uniamo le nostre menti e ripetiamo: domani, domani, domani......:D
Nella sfera di cristallo vedo un gs2 con cm9 funzionante al 100%
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Nella sfera di cristallo vedo un gs2 con cm9 funzionante al 100%
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
Quando la cm9 sarà funzionante al 100% gli altri dev potranno anche appendere il PC al chiodo.....
.....Che voglia di Cyanooooo!!!!! La mia CWM scalpita e sento una sola parola: FLASH !!!!!!
-
qualcuno spiegherebbe ai meno profani pls? dal tweet che si capisce? che m funza tutto?
-
Quote:
edenroz
qualcuno spiegherebbe ai meno profani pls? dal tweet che si capisce? che m funza tutto?
Vuol dire che finalmente ci siamo quasi... CM9 è molto più che una rom cucinata su base sammy e il suo rilascio "stabile" per molti noi è atteso più del giorno di natale!!! Non che adesso vada male anzi è già il top, però per "colpa" di sammy che si tiene stretta certi sorgenti i ragazzi che ci lavorano avevano un compito davvero duro... dalle ultime news pare che gli ultimi tasselli si stanno sistemando! Speriamo per domani o nel we....O:)
-
Ma samsung quando rilasvia sto cavolo di sorgenti?
-
ah quindi la storia del firmware leaked ics di samwirfware non c'entra nulla.
beh dai speriamo, cosi sett prox mi arriva il jig usb e flasho la stable :)
-
Se ne parla anche qui: [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and Codename Andoid Roms for SGS2 [03.01.] - Page 48 - xda-developers
"People!!! Codeworkx has hw codecs this mean the start of real aosp
Well, with lines like this one:
Code:
+ { MEDIA_MIMETYPE_VIDEO_MPEG4, "OMX.SEC.mpeg4.dec" },
I'd say yes, video codecs."
-
new kang of #cm9 for #sgs2 incl. hw codecs at #xda
lol sto seguendo in diretta la cosa da niubbo completo in materia di s2
-
A me l'onore....rotfl
UNOFFICIAL BUILD
http://developer.clockworkmod.com/do...ys2-signed.zip
- fixed hw codecs (videos smooth as butter)
-
Quote:
cis80
Se significa che stavolta funzionano i video, ti vengo appresso subito, è già in download!!!!rotfl:Drotfl:Drotfl:Drotfl:D
-
-
Quote:
giosimo
Se significa che stavolta funzionano i video, ti vengo appresso subito, è già in download!!!!rotfl:Drotfl:Drotfl:Drotfl:D
Sei ancora qui???rotfl
-
-
Quote:
cis80
video perfetti!!!
:d
Rom appena installata non funzionano i video come prima.
Youtube colori sfalsati come prima. Come fate a dire video perfetti.
-
Ragazzi video o no per ora non mi interessa...vorrei sapere se la cyano legge la sd esterna...e se collegando il cell al pc viene riconosciuto...rispondete grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Youtube e i video del mio vecchio htc Magic funzionano bene...quelli del gs2 invece per farli funzionare bisogna cliccare su un video poi mentre carica cliccare un altro video e a questo punto il secondo video parte...spero abbiate capito. Riguardo la videocamera ancora niente...
-
Quote:
burt83
Youtube e i video del mio vecchio htc Magic funzionano bene...quelli del gs2 invece per farli funzionare bisogna cliccare su un video poi mentre carica cliccare un altro video e a questo punto il secondo video parte...spero abbiate capito. Riguardo la videocamera ancora niente...
Inviato dal mio GT-Ip9100 usando
Androidiani App
I video di you tube partono ma i colori sono sballati sono
La videocamera non si blocca ma non registra
-
Ragazzi che differenza c'è tra l'ultima nighlty e questa: http://developer.clockworkmod.com/do...ys2-signed.zip [Unofficial Build] ?
-
Quote:
ancogio
Solo che i video di youtube non vanno a scatti e che partono
-
Quote:
Erny
Solo che i video di youtube non vanno a scatti e che partono
Quindi anche tutti gli altri video partono?
Known issues:
Storage: MTP File Transfer partially broken (USB Sharing)
Storage: Media Scanner makes CPU going crazy, device gets hot, battery goes down
Camera: video recording doesn't store recorded videos
Camera: crashes when using face effects
FM Radio: not implemented
TV Out: not working yet
Actual as of 3rd March, 2012
-
Sono in test e con l'ultima Build, i video vanno benone, il sistema è fluidissimo, la ram viene gestita egregiamente... ovviamente nessun impuntamento o lag... una pecca sono un pò i consumi, ma credo una giornata la si riesca a fare!
Per me è si! :D
-
Quote:
cis80
Sono in test e con l'ultima Build, i video vanno benone, il sistema è fluidissimo, la ram viene gestita egregiamente... ovviamente nessun impuntamento o lag... una pecca sono un pò i consumi, ma credo una giornata la si riesca a fare!
E un'altra volta GRANDE CIS !!!! In effetti mi sembrava strano che alcuni lamentassero problemi con i video, ho dato una scorsa al thread su Xda e nessuno li ha riscontrati....
.....as you know this means flash.... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Se lo dici tu allora é da provare.. :P
-
Quote:
Fuoritempo
E un'altra volta GRANDE CIS !!!! In effetti mi sembrava strano che alcuni lamentassero problemi con i video, ho dato una scorsa al thread su Xda e nessuno li ha riscontrati....
.....as you know this means flash.... :D
Qualche formato mi pare non lo legga ancora ma i principali si e senza scatti e con i colori giusti. Ad essere proprio un pò pignoletti la connessione via usb che non va un pò scassa il caxxo... però ci sono altri modi "per adesso" e ci si arrangia. O:)
-
Quote:
Francys-t
Se lo dici tu allora é da provare.. :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi raccomando la versione è update-cm-9-20120303-CODEWORKX-galaxys2-signed, dovrebbe essere scaricabile pure da rom manager da questa mattina...;)
-
Quote:
cis80
mi raccomando la versione è update-cm-9-20120303-CODEWORKX-galaxys2-signed, dovrebbe essere scaricabile pure da rom manager da questa mattina...;)
Sì, è quella nel thread ufficiale.
Per il discorso USB è vero, rompe un pò, però....samba!!! ;)
-
salve ho appena scaricato la versione di codeworks. Attualmente monto l'ultima miui ufficiale (base gb), come devo procedere per installare la cm9? metto l'archivio sulla sd e flasho da recovery dopo aver fatto i wipe o devo prima flashare una leak ics?
attendo un vostro chiarimento per procedere.
p.s. quali sono i bug principali (ho letto qua e là ma non sono riuscito a capire)
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
-
Quote:
albs
salve ho appena scaricato la versione di codeworks. Attualmente monto l'ultima miui ufficiale (base gb), come devo procedere per installare la cm9? metto l'archivio sulla sd e flasho da recovery dopo aver fatto i wipe o devo prima flashare una leak ics?
attendo un vostro chiarimento per procedere.
p.s. quali sono i bug principali (ho letto qua e là ma non sono riuscito a capire)
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
prima di tutto sei sicuro di avere il galaxy gs2?
se hai il gs2 e non il 9003 comunque passare dalla miui alla cyano direttamente vuol dire volersi far male ....
-
Quote:
jacobrucia
se hai il gs2 e non il 9003 comunque passare dalla miui alla cyano direttamente vuol dire volersi far male ....
Lol..é follia allo stato puro..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Lol..é follia allo stato puro..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
Quote:
jacobrucia
si scusate ora ho modificato la firma, perchè sarebbe farsi del male???
-
Quote:
albs
Zicky....ri-linka la foto del mattoncino.....:D
Devi fare deep clean 2 con LPH, poi puoi mettere la cyano.
-
Quote:
albs
sono le due rom più rognose a togliere e flashare perchè uniche nel loro genere ... meravigliose ma delicate ...
io ti consiglio un deep 2 ... e sono convinto che comunque avrai qualche intoppo risolvibile ...
-
ma non servono deep vari..non li ho mai fatti io e non ho mai avuto problemi..al limite io ti consiglierei di fare solo i 3 wipes e poi la installi,e se a quel punto ti da problemi eventualmente provi col deep clean
-
Installata... che dire, finora la migliore... fluidità ottima, i video di YouTube si vedono bene, non ho provato i video sul telefono. L'unica pecca è che il pc ancora non mi riconosce il telefono, e la fotocamera registra video senza salvarli. Per il resto va bene.
Una cosa... perchè wifitransfer non mi riconosce la sd esterna? O meglio... mi vede quella interna come esterna... come posso risolvere?
-
Quote:
ancogio
Installata... che dire, finora la migliore... fluidità ottima, i video di YouTube si vedono bene, non ho provato i video sul telefono. L'unica pecca è che il pc ancora non mi riconosce il telefono, e la fotocamera registra video senza salvarli. Per il resto va bene.
Una cosa... perchè wifitransfer non mi riconosce la sd esterna? O meglio... mi vede quella interna come esterna... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in teoria la sd interna è vista sotto sdcard e quella esterna sotto emmc