Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Qualcuno ha già flashato l'ultima build?!? Impressioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io l'ho appena provata e appena rimossa perché mi si blocca ogni volta che attacco il telefono al caricatore e quando semplicemente lo uso... Bocciata.
-
Io non ho nessun problema invece..tutto perfetto...oltre ovviamente ai soliti noti problemi...
Ma la carica da spento non va nemmeno a voi vero?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
multipol
Io l'ho appena provata e appena rimossa perché mi si blocca ogni volta che attacco il telefono al caricatore e quando semplicemente lo uso... Bocciata.
Forse qualcosa non è andato bene nell'installazione, altrimenti anche Fier03 avrebbe avuto i tuoi stessi problemi...
-
Io confermo la bontà della ROM, installata dal ROM Manager e poi ho eseguito wipe dalvik (dall opzione di ROM che lo richede) e successivamente un wipe cache.
Tutto perfetto. Stanno tirando fuori davvero ottime release, certamente ancora migliorabili, ma offrono gia molte cose buone, alcune impareggiabili da parte di altre ROM..
-
Quote:
MarJu
Io confermo la bontà della ROM, installata dal ROM Manager e poi ho eseguito wipe dalvik (dall opzione di ROM che lo richede) e successivamente un wipe cache.
Tutto perfetto. Stanno tirando fuori davvero ottime release, certamente ancora migliorabili, ma offrono gia molte cose buone, alcune impareggiabili da parte di altre ROM..
E la riproduzione dei video? Da quanto ho letto dovrebbe essere leggermente migliorata...
-
Beh, oddio, non così migliorata come si pensava.. Io ho delle righe rosse e verdi che attraversano in diagonale il video a distanza media fra di loro; non sono troppo fitte, ma le ritengo più fastidiose dei colori falsa ti e della striscia verde che avevamo prima..
-
Mah, allora mi sa che aspetterò ancora, ammesso che la nostalgia della Cyano non si faccia troppo forte... :rolleyes:
-
siamo ufficialemente alla nightly!
-
finalmente la nightly!!!....la provo subito e vi posto le mie impressioni!!!
(ma porca miseria mi sono ridotto in una specie di tossico compulsivo di rom non posso stare senza flesharne 2-3 al giorno...qualcuno ha da consigliare un centro di riabilitazione grazie :) )
-
Spettacolo!
Scusate un chiarimento, dopo aver fatto i vari wipe e flashato la nightly e le GApps, devo flashare anche il Facelock come sempre giusto? Ho questo dubbio...
-
Quote:
ancogio
Spettacolo!
Scusate un chiarimento, dopo aver fatto i vari wipe e flashato la nightly e le GApps, devo flashare anche il Facelock come sempre giusto? Ho questo dubbio...
non credo l'avrebbero messo nella lista download penso sia integrato nella nightly....IN FLASH....
-
Quote:
peppe08
non credo l'avrebbero messo nella lista download penso sia integrato nella nightly....IN FLASH....
Ti ringrazio!
-
Niente da fare l'ho riflashata ma nulla ho blocchi continui. Peccato.
-
Quote:
peppe08
(ma porca miseria mi sono ridotto in una specie di tossico compulsivo di rom non posso stare senza flesharne 2-3 al giorno...qualcuno ha da consigliare un centro di riabilitazione grazie :) )
Immagina un po me che vado avanti di flash in flash da giugno, prima le cm7 poi le rom cooked e ora la cm9 da prima di natale !!
-
Un po di note se andate qua CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 vedete l'evolversi e i changelog delle nigtly !!
-
Flashata, tutto ok per ora, l'unica cosa strana nella lockscreen anche a voi invece del gestore in basso vi appare la scritta @@$
Ciao
V
-
Quote:
Innerten
Flashata, tutto ok per ora, l'unica cosa strana nella lockscreen anche a voi invece del gestore in basso vi appare la scritta @@$
Ciao
V
No a me vede la 3ita ..tutto ok !!
-
Quote:
xpipa
No a me vede la 3ita ..tutto ok !!
OK OK ho rifatto un wipe cache e ora e' ok
Geazie
Ciao
-
Quote:
xpipa
Immagina un po me che vado avanti di flash in flash da giugno, prima le cm7 poi le rom cooked e ora la cm9 da prima di natale !!
Già pensa che io volevo aspettare i 2 anni della garanzia prima di fare qualsiasi tipo di modding,dopo un mese non sono riuscito a resistere e flash del mio primo kernel e da li in poi le ho provate tutte, dalla cm7 alla MIUI e le varie rom cucinate MALEDETTO FLASH COMPULSIVO:O...... tornando alla cm9, la sensibilità al tocco e molto migliorata, fluidità in generale ottima i soliti problemi video anche su youtube (si vedono le strisce antipatiche)....quelli del team della cyano,se non ho capito male, stanno raccogliendo 10.000 firme per chiedere a samsung di rilasciare i codici sorgente che servono per completare la cm9,io ho già votato se anche voi volete dare il vostro contributo di seguito vi lascio il link:Petition: Samsung mobile: Help third party development achieve full potential of purchased devices | Change.org
-
Per i video ne ho guardato alcuni da YouTube app e a parte una piccola barra verde sotto e i colori un pochi bo strani ma non si vede affatto male...é fruibile diciamo...
Qualcuno invece può confernarmi che la carica da spento non funziona?
-
Quote:
fier03
Per i video ne ho guardato alcuni da YouTube app e a parte una piccola barra verde sotto e i colori un pochi bo strani ma non si vede affatto male...é fruibile diciamo...
Qualcuno invece può confernarmi che la carica da spento non funziona?
Si non funziona resta lo schermo acceso come da build precendente
-
Quote:
peppe08
Pendiamo dalle tue labbra!!!
Se trovi un centro anti-flashite avvertimi che vengo anch'io....
-
Quote:
Fuoritempo
Pendiamo dalle tue labbra!!!
Se trovi un centro anti-flashite avvertimi che vengo anch'io....
è inutile ... se uno ci casca non ci sono centri che ti possano aiutare ... non ne uscirai mai rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
jacobrucia
è inutile ... se uno ci casca non ci sono centri che ti possano aiutare ... non ne uscirai mai rotflrotflrotflrotfl
Sento il tuo ghigno satanico fin qui....:D:D:D
-
Quote:
jacobrucia
ho i brividi! allora e una malattia terminale mannaggia:p
-
mi sembra che questa versione del 29-02 rispetto all'ultima del 28-02 consumi parecchia più batteria....
-
Installata...funziona tutto ora.
-
Anche voi non riuscite a sincronizzare i contatti ed avere sempre la vibrazione al tocco della tastiera?
-
Niente da fare di nuovo blocchi continui mai avuto con la release prima del 28/02/12
-
Quote:
multipol
Niente da fare di nuovo blocchi continui mai avuto con la release prima del 28/02/12
Intanto la release del 29 è quasi la stessa del 28 i problemi possono venire anche da un ripristino di titanium fatto male, al massimo ripristina solo le app ma non i dati !! Sarà che io uso rom manager per fare gli update e mi chiede solo il davilk ... e non ho problemi !!
-
ma per fare l update da rom manager devi avere la premium vero??
-
Quote:
emperador
ma per fare l update da rom manager devi avere la premium vero??
Be due soldini spendili !! Io è stato il primo acquisto sul market che ho fatto !
-
Quote:
xpipa
Intanto la release del 29 è quasi la stessa del 28 i problemi possono venire anche da un ripristino di titanium fatto male, al massimo ripristina solo le app ma non i dati !! Sarà che io uso rom manager per fare gli update e mi chiede solo il davilk ... e non ho problemi !!
Non ho ripristinato da titanium. Però ho appena fatto un bel "fix permissions" da recovery e non ho più avuto blocchi da 10 minuti....prima erano continui...vediamo un po'...certo è che sta CM9 spacca ginger....molto più bello da vedere e fluido. Oltretutto non penso che l'interfaccia di ICS sarà come questa, ma bensì una touchwiz con i colori ICS...o dico una cazzata? :D
-
Update: sul mio S2 lo schermo si spegne durante la ricarica.
-
Quote:
multipol
Non ho ripristinato da titanium. Però ho appena fatto un bel "fix permissions" da recovery e non ho più avuto blocchi da 10 minuti....prima erano continui...vediamo un po'...certo è che sta CM9 spacca ginger....molto più bello da vedere e fluido. Oltretutto non penso che l'interfaccia di ICS sarà come questa, ma bensì una touchwiz con i colori ICS...o dico una cazzata? :D
dici una cazzata perchè per me nemmeno i colori cambieranno...e lo si evince dalle leaked :D
-
a qualcuno di voi quando mette il cell da spento in carica rimane lo schermo acceso con il simbolo della batteria? e inoltre quando lo scollegate si blocca nell'immagine della batteria?
-
Quote:
fier03
dici una cazzata perchè per me nemmeno i colori cambieranno...e lo si evince dalle leaked :D
Denghiù!:D
-
Quote:
chris_
a qualcuno di voi quando mette il cell da spento in carica rimane lo schermo acceso con il simbolo della batteria? e inoltre quando lo scollegate si blocca nell'immagine della batteria?
si in teoria fa così e non dovrebbe nemmeno ricaricarsi..
multipol te ti becchi gli FC ma lo pupo ricaricare da spento,a noi va liscio ma tocca lasciarlo acceso rotfl ad ognuno la sua
-
Quote:
chris_
A alcuni si, ma non il blocco. A me però, come postato sopra, lo schermo durante carica si spegne.
-
Quote:
fier03
si in teoria fa così e non dovrebbe nemmeno ricaricarsi..
multipol te ti becchi gli FC ma lo pupo ricaricare da spento,a noi va liscio ma tocca lasciarlo acceso rotfl ad ognuno la sua
Adesso non mi va nemmeno più in blocco dopo il fix dei permessi. :D
Update 2: i video da telecamera hanno i colori perfetti ma un frame rate di 3 frame al secondo, o video YouTube sono molto migliorati nei colori, ma presentano ancotara molti artefatti. Però il frame rate è perfetto.