Originariamente inviato da Turk75
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Comunque non lo so voi, ma io sono stregato da dice cream sandwich. Non riesco a fare a meno di questa rom anche se non completa e stabile al 100%. Chi prova ICS non torna più indietroaspettando nuovi update
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Visto che ho un crash al market e devo wipare tutto stavo pensando di metterla su.
Si può usare come daily senza pretese particolari (cioè anche solo SMS, chiamate e web)?
Quali sono i problemi col ripristino delle applicazioni con Titanium?
Piemo considera che è una experimental quindi compatibilità con app ecc non assicurata... x uso normale io ripiegherei sulle rom ginger, pur essendo questa 1 ottima rom
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Io la sto provando oggi dopo qualche settimana che l'avevo abbandonata...
A parta la riproduzione/registrazione video che presenta ancora problemi (youtube soprattutto), per il resto mi pare vada molto bene, hanno fatto dei gran passi in avanti devo dire.
Ti sconsiglio vivamente di ripristinare app con l'utilizzo di titanium, sopratutto se vieni da una rom samsung.
Comunque, come detto giustamente da Turk75, rimane sperimentale quindi flashi con tutte le incertezze del caso. Al max vai di nandroid e poi torni come prima se ti trovi male.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
beh se consapevole dei limiti della rom va provata di certo mooolto sfiziosa ma ancora al 80%
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Beh dai, io la sto provando da stamattina e sono arrivato a 11 ore e mezza con 1 ora di chiamate, bluetooth e dati sempre attivi, un po di SMS e di navigazione più lo smanettamento anomalo che si ha quando si testa una nuova rom.
Ora è al 18% ma direi che a 12 ore ci arrivo :-)
Molto meglio della Kp8 samsung a mio modo di vedere.