ne convengo che la batteria ti è durata veramente tanto
e anche a me il sistema operativo android si prendeva una bella fetta....
e ancor più notevole il fatto che dopo un'ora che l'ho collegato al pc per dare una pompatina alla batteria, è andata su dell'1%![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Nuova build e qua i cambiamenti ci sono:
Build 01112012
- new kernel
- updated vendor libraries/modules
- external sdcard: /mnt/emmc
Intanto sam si perde in giro la kpa ....
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
in che senso si perde in giro...
e maroooo appena flashato la kpa mo la cyano esce eheheheh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Originariamente inviato da Turk75
2 settimane... almeno vi dura?
Basta leggere i report degli altri utenti sulle ROM. Da quello ch3 vedo la nuova ics é leggermente piu stabile della KI8 ma nulla di piu. Quindi alla fine se avete la CYANO tanto vale rimanere con lei.
Ora é uscita la nuova CYANO che sará sicruamente piu stabile della precedente e piu stabile della KPA...
quindi perché cambiare per testare solo mezzo BigFix quando tutto resta identico?
Maglio così con la nuova ICS abbiamo trovato lo "specchietto per le allodole" per i noob.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sky era ironico il mio, nel senso che pur usando normalmente la 4season mi piace provare e vedere tutto eheheh ed oggi mi sa che si va di flash e prove
come leggi addietro sono 1 fans di questa cyano dai primissimi tempi quindi felicissimo di questa nuova buona![]()
Scusate un attimo....da inesperto come mai le altre rom sembrano andare tutte abbastanza bene, mentre questa sembra andare male.....il team cyano vuole che la rom quando esce sia perfetta senza bug? perché anche prima che chiudessero il 3d c'era già ua rom (citata anche in questo forum) dove sembrava che tutto fosse quasi pronto per essere perfetto....
o è solo una questione di punti di vista?
Samsung Galaxy S II
Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)
Originariamente inviato da pittix
Ê solo questione che questa é una SPERIMENTALE e come tale, non funziona bene.
Sará rilasciata la stabile a tempo dovuto.
Questa ROM é per utenti esperti e come tale deve essere accettata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
quoto sky e rilancio:
sperimentale ossia x chi vuole testare e sperimentare non x uso quotidiano, chi la flasha sa cosa flasha quindi...