Ragazzi vi faccio una domanda puo essere anke stupida ma vorrei capire di piu...ma se copio i codec dalla rom stock e li incollo alla rom cyano funzioneranno??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi vi faccio una domanda puo essere anke stupida ma vorrei capire di piu...ma se copio i codec dalla rom stock e li incollo alla rom cyano funzioneranno??
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Note 2
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Note 2
Rispetto alla cyano su base ginger noto un miglioramento deciso della fotocamera non notate? Molto più reattiva e definita....... poi la galleria mi fa impazzire
Vi posto un paio di cosuccie trovate su xda:
1)Hanno aggiornato le mod per la percentuale della batteria nella status bar, adesso sono più carine e ridimensionate per non sformare la barra, nonché funzionanti con TUTTE le build rilasciate e che verranno rilasciate in futuro, dategli un'occhiata se vi va: [MOD][CM9][15'Jan] - Various Battery Mods * UPDATE: VRT * Support for ALL BUILDS - xda-developers
2)Un utente (italiano) su xda ha creato il primo tema per CM9 che in pratica è il port di un tema che nasce per il GNexus...i colori di base sono il nero (sfondo) e il bianco (scritte). Personalmente preferisco il tema ics stock nero e azzurro/blu (il blu è il mio colore preferito
) ma a qualcuno interesserà sicuramente : [CM9] Black Exodus theme - v0.6 - % battery - xda-developers
3)E' stata pubblicata una mod che abilita i tasti software di ICS (quelli che ci sono sul GNexus ad esempio), ovviamente rimpicciolendoli rispetto la dimensione "standard". Ok, lo so che molti penseranno che sia inutile (io stesso lo penso) ma un giro me lo sono fatto lo stesso XD, ecco il link: [MOD]CM9 ICS ON Screen Buttons - xda-developers.
That's all folks!![]()
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4