CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 139 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    farei notare i cyanoboys che senza sorgenti ecc quindi svantaggiati rispetto a Samsung gli stan dando delle lezioni magistrali...

La migliore imho...

il prx che nomina sdcard lo fulmino eheheheh
    Stiamo lodando il lavoro e sappiamo a cosa è dovuto il problema sd

Sdcard sdcard sdcard sdcard sdcard

SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>

Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Oltretutto x come sono costruite le rom cyano son piu agevoli da moddare... le samsung sono una cocervia di casso di files inutili messi li cosi tanto posson servire semmai... ma fanbagno va...

come dissi a Steulm non fosse un devide di cacca sarei gia passato a Gnex
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Oltretutto x come sono costruite le rom cyano son piu agevoli da moddare... le samsung sono una cocervia di casso di files inutili messi li cosi tanto posson servire semmai... ma fanbagno va...

Sdcard?

SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>

Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Su quella interna si

Inviato col TAPATAPATA’
    Scusa, siccome è da un pezzo che non uso programmi "office", quando avevo la stock usavo polaris office. Ora non saperi quale usare, avresti uno da consigliarmene?

Ma vero... Basta guardare quanto pesa il file di installazione di una stock(es. la GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4 pesa 530Mb circa) e quanto pesa la cyano(133).
    Se tutte e due funzionano(ancora non nello stesso modo naturalmente), quanto cavolo di cose inutili mettono su quella stock....
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

ti e vi faccio ridere...

tutti magari immaginano che nelle cartelle grafiche delle rom (fosse solo quelle) ci siano SOLO i file che android legge x icone ecc no?

naaaaaaaa in samsung ci sono anche quelli aosp... non utilizzati... vai a capire però quali quando moddi... e anche files a uso futuro diciamo...
    solo x i file grafici eh....

ma che se la vadano a prend... BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

540 mb x usarne toh 260? non credo di piu sennò son ottimizzate alla casso
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Io uso polaris office.. Se fai una ricerca all' interno di questo thread lo trovi da flashare da recovery

SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861

Inviato col TAPATAPATA’
    Ultima modifica di Anna; 10-02-12 alle 12:43

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosimo
    Ragazzi magari può interessare a qualcuno, è da ieri sera che la sto provando ed è davvero una bomba. Secondo me per quanto riguarda reattività e fluidità, non è seconda a nessuno!

Scusa videocamera ancora non funziona?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

La fotocamera funziona ,non funzionano i video.
    La rom è davvero di una fluidità paurosa,l unica cosa che riscontro sono dei problemi nel touch,cioè spesso è come se mentre scorro il dito,ad esempio per cambiare pagina o scendere la pagina,mi perdesse il contatto e facendo cose strane...poi ci sono ancora alcune cose da finire,vedi nei menu,ma quando sarà finita..bhe secondo ke sara imbattibile....l'unica cosa è che mi mancano alcune app samsung....perchè a livello di appari di base è zero...bisognerebbe fare qualche pack aggiuntivo...e poi non capisco come mai se ti arrivano mex o chiamate ...nel poco screen non te li segnala...e a proposito di poco screen preferisco nettamente quello della samsung va bè voglio proprio essere pignolo ihihi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    La rom è davvero di una fluidità paurosa,l unica cosa che riscontro sono dei problemi nel touch,cioè spesso è come se mentre scorro il dito,ad esempio per cambiare pagina o scendere la pagina,mi perdesse il contatto e facendo cose strane...poi ci sono ancora alcune cose da finire,vedi nei menu,ma quando sarà finita..bhe secondo ke sara imbattibile....l'unica cosa è che mi mancano alcune app samsung....perchè a livello di appari di base è zero...bisognerebbe fare qualche pack aggiuntivo...e poi non capisco come mai se ti arrivano mex o chiamate ...nel poco screen non te li segnala...e a proposito di poco screen preferisco nettamente quello della samsung va bè voglio proprio essere pignolo ihihi

poco screen??

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio

@briorbrio ti ha già risposto kekkopf

per quanto riguarda i problemi al touch ancora non li ho notati.
    Piuttosto in mattinata ho notato che se cerco di settare i criteri di ricerca della funzione ricerca google va in crash. Ma comunque è pur sempre una rom non "finita"
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Pagina 89 di 139 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio