CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 139 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Concordo a pieno con te in tutto e xtutto
    Spero solo che si mettano una mano sul cuore e una sul PC per creare una stupenda rom Stable
    ICS for all S2
    XD
    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Un conto è domandare ci mancherebbe ma se gia hai le risposte in prima pagina e manco ti sforzi di leggere (e credimi son chiarissime) beh un altro discorso dai...

A te non frega ed è rispettabilissimo, probabilmente non hai mai provato e gustato un lavoro cyano per dirlo, senno tiferesti x una loro rom ics (pro e contro delle loro rom considerati ovvio).
    Visto che non sono gli ultimi arrivati tra i dev credo che visto cosa han fatto finora 1 minimo di rispetto x il loro lavoro gratuito sia dovuto

Vedi purtroppo il vero senso di android è proprio questo mondo di dev coi controcazzi (non il primo pastrocchione claro) che arrivano dove samsung, htc, ecc non arrivano
    Miui, Ciano, Check, Batista, Angelom, ICS Team, e altri.

Gente che ci permette di gustarci android al massimo della potenza... e per ognuno di loro che lascia perdere ci perdiamo tutti noi...
    ecco forse questo semplice principio non entra nella capoccia (non tua claro) ma di chi in quel thread (virtualmente casa loro) rompeva e non rispettava 3 cavolo di regole di Netiquette....

La passione è fare qualcosa che non è visto come dovuto o preteso e credimi che i toni li eran questi... se deve essere dovuto arrangiatevi ihihihih
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2.  
    Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Sinceramente, al di la del fatto che gli utenti su xda scocciavano, secondo me ha chiuso il thread soprattutto perché senza i sorgenti del kernel quelli del team non possono fare più una mazza e sapevano che senza nuove build giornaliere sarebbero stati bombardati di messaggi. Alla fine il lavoro del team hacksung è solo quello di adattare i sorgenti della CM9 (che progredisce indipendentemente da loro) al nostro GS2 ma i problemi attuali (l'audio in cuffia funziona tramite un hack (davvero brutto, ma almeno funziona!), la vibrazione idem, i codec video se ne sono andati a farsi benedire, i sensori funzionano per una benedizione divina, ecc.) non li possono risolvere senza una nuova leak samsung (dato che quest'ultima ha una concezione di "standard" e "open source" un po' confusa...).
    Vedrete che quando codeworkx avrà qualcosa di interessante fra le mani riaprirà tutto...ricordiamoci che lui aveva detto (inizio dicembre) che non avrebbe mai rilasciato una versione alpha della CM9

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Doctor la penso come te con il materiale che hanno avevano cmq rilasciato la migliore aosp ics possibile (attenzione bezke non è aosp ma samsung based).
    SOlo che hanno come hai perfettamente esposto trovato quel limite e vallo a spiegare ai XXXioni che pretendono ics prima di samsung stessa? ihihihih

Si samsung la apprezzo come costruttrice ma violenta il software da pazzi (poi sta cosa del firmware ancora con tw stile ginger è scusate 1 bestemmia ahahahah

Sorry se le mie espressioni sono state 1 po estreme ma certe cose mi trifolano los cojones ihihih
    Samsung ha quella concezione vero, la cosa peggiore credo che la massa di utenti android sia proprio la stessa nemesi di quel che è e dovrebbe rimanere android ossia opensource e fruibile da tutti a cui tutti contribuiscono costruttivamente, ma sembre piu la coda che ho fuori dal lavoro di applefans che PRETENDO da Papà Job (dio l'abbia in gloria sia chiaro) la nuova creatura

ihihihih ok la smetto
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Inutile fare troppe supposizioni e teorie... la questione è solo una:

Se ci sono delle regole all'interno di un TOPIC o in un FORUM.
    Vanno rispettate.
    Altrimenti regna l'anarchia, vedi nella sezione in questo forum della ROM STOCK KI8.

Ci sono 445 post fino alla pagina 3 è leggibile e piacevole... dopo incomincia essere un misto tra: KI8 + Richieste di aiuto + metodo Deep Clean + flash ROM STOCK.

Rendendo la discussione di UNA PALLA ASSURDA!!!!! Io non riesco più a leggere un commento decente... perchè mi devo rileggere per la 1000sima volta come flashare il Kernel Chainfire?

Basta SEMPLICEMENTE spostarsi nella sezione: FLASH DI UNA ROM o di un KERNEL.

In questo modo, tu "niubbi" che hai un problema forse riuscirari a leggere qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema!
    QUalcuno di competenza può aiutarti e sa' di cosa stai parlando.
    Qualcuno interessato allo sviluppo della KI8 può leggere VERAMENTE gli sviluppi della KI8.
    E' normale che con 450 post, anche il niubbi e il bimbominkia che arriva, non và di leggere 450 pagine e riposta la stessa domanda OFFTOPIC per la 20sima volta.

Se c'è un regolamento và rispettato.

Ora anche qui, chi è interessato alla CYANOGENMOD9 si deve leggere il mio commento LAGNOSO del cavolo senza trovare nulla di utile e costruttivo.

Fate una prova, sia qui che sul TOPIC della KI8, dalla pagina3/4 andate avanti di, una pagina si e una no e ditemi quante se riuscite a trovare un post che non sia risolvibile leggendo solo le prime pagine del TOPIC o dando un'occhiata alle guide.
    TOPIC tempestati di spazzatura...

tutti dobbiamo essere gentili... tranne i bimbiminkia che non sono gentili con noi nel postare nella sezione sbagliata.
    E se dici qualcosa, il maleducato sei tu.

evviva l'anarchia!

Qualcuno ha mai letto questo o conosce la sua esistenza: https://www.androidiani.com/forum/sa...uncements.html
    Leggetevi qualche riga e vi accorgerete che si è fuori regolamento ogni 3 o 4 post.

Concludo citandovi cosa è SEVERAMENTE VIETATO dal regolamento:

2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
    Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
    Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
    Ma quali sono le differenze tra x ed y?
    Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
    Sono niubbo, come si accende il telefono?
    Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
    Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
    Come si esegue un wipe ?
    Cos'è il root ?
    Come si flasha una rom ?
    Cos'è e come si applica il lagfix?
    Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?

...notato qualcosa di familiare?
    Ultima modifica di Skyman1; 11-01-12 alle 09:24

6. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

Anna (11-01-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

ihihihih sky buongiorno anche a te ahahahah

maremma bonina sei diplomatico oggi eh

Ma come darti torto?

scusa ma il root come si fa?

PS: onde evitare dubbi io son un nubbiazzo dell'ultima ora visto che son qui al max da ottobre e andromeda (Santo Subito!!!) ne sa qualcosa
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Non ho potuto che non leggermi parte del TOPIC del team Cyano... specialmente da CODEWORKX...

...dopo che nel primo POST del PRIMO TOPIC viene espressamente RIPORTATO: - Flash CM9 zip from recovery...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Inutile fare troppe supposizioni e teorie... la questione è solo una:

Se ci sono delle regole all'interno di un TOPIC o in un FORUM.
    Vanno rispettate.
    Altrimenti regna l'anarchia, vedi nella sezione in questo forum della ROM STOCK KI8.

Ci sono 445 post fino alla pagina 3 è leggibile e piacevole... dopo incomincia essere un misto tra: KI8 + Richieste di aiuto + metodo Deep Clean + flash ROM STOCK.

Rendendo la discussione di UNA PALLA ASSURDA!!!!! Io non riesco più a leggere un commento decente... perchè mi devo rileggere per la 1000sima volta come flashare il Kernel Chainfire?

Basta SEMPLICEMENTE spostarsi nella sezione: FLASH DI UNA ROM o di un KERNEL.

In questo modo, tu "niubbi" che hai un problema forse riuscirari a leggere qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema!
    QUalcuno di competenza può aiutarti e sa' di cosa stai parlando.
    Qualcuno interessato allo sviluppo della KI8 può leggere VERAMENTE gli sviluppi della KI8.
    E' normale che con 450 post, anche il niubbi e il bimbominkia che arriva, non và di leggere 450 pagine e riposta la stessa domanda OFFTOPIC per la 20sima volta.

Se c'è un regolamento và rispettato.

Ora anche qui, chi è interessato alla CYANOGENMOD9 si deve leggere il mio commento LAGNOSO del cavolo senza trovare nulla di utile e costruttivo.

Fate una prova, sia qui che sul TOPIC della KI8, dalla pagina3/4 andate avanti di, una pagina si e una no e ditemi quante se riuscite a trovare un post che non sia risolvibile leggendo solo le prime pagine del TOPIC o dando un'occhiata alle guide.
    TOPIC tempestati di spazzatura...

tutti dobbiamo essere gentili... tranne i bimbiminkia che non sono gentili con noi nel postare nella sezione sbagliata.
    E se dici qualcosa, il maleducato sei tu.

evviva l'anarchia!

Qualcuno ha mai letto questo o conosce la sua esistenza: Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
    Leggetevi qualche riga e vi accorgerete che si è fuori regolamento ogni 3 o 4 post.

Concludo citandovi cosa è SEVERAMENTE VIETATO dal regolamento:

2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
    Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
    Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
    Ma quali sono le differenze tra x ed y?
    Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
    Sono niubbo, come si accende il telefono?
    Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
    Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
    Come si esegue un wipe ?
    Cos'è il root ?
    Come si flasha una rom ?
    Cos'è e come si applica il lagfix?
    Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?

...notato qualcosa di familiare?
    sei un mito ... anche per il post precedente al mio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

beh nei severamente è vietato ci sono la maggior parte dei topic che leggo
    solo che se si dovessero chiudere subito d'ufficio sai quanti insulti ci si prende in privato?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    beh nei severamente è vietato ci sono la maggior parte dei topic che leggo
    solo che se si dovessero chiudere subito d'ufficio sai quanti insulti ci si prende in privato?
    è si... bisognerebbe chiudere tutti post...
    ma così non sarebbe giusto per nessuno.
    1) Non dare spago ai NIUBBI e indirizzarli nella sezione giusta appena si prende la piega sbagliata e il TOPIC incomincia a sfociare in altro.
    2) postare il regolamento al primo POST, anche se penso non verrà preso in considerazione, forse 1 su 3 si riesce ad indirizzare.

...ma questo è solo un consiglio e non è mia intenzione criticare o valutare il lavoro di altri o di chi ne è responsabile,
    fermo restando che fanno OTTIMI lavori e li ringrazio personalmente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Perdonatemi un piccolo OT sul tema XDA/Cyano.

Sono un analista programmatore di professione e sinceramente ridicolo il comportamento dei vari moderatori di XDA, vedo di motivare.

1) Su XDA ci sono BEN POCHI sviluppatori. Ci sono ottimi cuochi, eccellenti smanettoni, bravi patchatori, gente che sa risolvere problemi. Ma sviluppatori sono molto pochi.

2) Postano su topic quasi pubblicitari perché:
    a) i topic di sviluppo li hanno nei loro forum o nelle loro mailing list. non scrivono su XDA per cercare collaboratori o sviluppatori
    b) scrivono che non vogliono commenti, che sono build sperimentali e che sono tutti cazzacci dell'utente se si sminchia il telefono

3) Si innvervosiscono se qualcuno chiede aiuto o se qualche newbie posta. Perché non vietano l'accesso ai newbie o agli utenti normali allora? Perché reagiscono con spocchia come se fossero detentori di chissà quale sacro graal?

INTENDIAMOCI: apprezzo il loro lavoro, ringrazio eternamente la comunità.

Ma non mi piace l'atteggiamento di moderazione che hanno sul forum di XDA. Sembrano dei professoroni permalosi.

Basterebbe non rispondere ai newbie se non ne hai voglia.

O postare un topic e lockarlo, se vuoi solo pubblicizzare la rom.

O vietare i commenti ai non sviluppatori.

O vietare i commenti a chi ha pochi post o pochi grazie.

Oppure non postare proprio su XDA, visto che hanno il loro forum.

(ps per la cronaca non sono un newbie e non posto su XDA commenti d'aiuto ricevendo cazziate)

Chiudo l'OT, era solo per spendere i miei 2 cent con persone che condividono con me questa passione.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Pagina 44 di 139 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio