CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 139 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Bhè uno ha tutto il diritto di postare cosa non va nel thread (stando nei limiti), se non vogliono che nessuno posti si potrebbero benissimo fare una sezione dedicata agli sviluppatori in xda dove tutti gli altri non possono postare ma leggere.

    Insomma, questi developers mi sembrano un pò degli attention whores.
    guarda che quel post era proprio per i developers e ne esisteva espressamente 1 altro x i commenti ecc... piu volte è stato fatto notare chiedendo di lasciare quello agli sviluppi ecc... di non ripetere cose che erano scritte in maiuscolo in prima pagina ecc...
    visto considerato che fanno un lavoro a gratis x la comunità rispettare queste richieste mi pare il minimo come rispetto (appunto) e cortesia

    non è stato fatto per 500 pagine (cinquecento eh.....) alla fine al centesima voltache chiedevano di poter mantenere il thread dev ordinato si son rotti le palle con tutte le santissime ragioni...

    purtroppo c'è troppa gente che ritiene che sia tutto dovuto invece che rispettare e ringraziare chi cmq ci prova e si sbatte.... meritano la chiusura del post come minimo...

    sta fame di ics ma vogliamo davvero release con x problemi o riusciamo ad attendere 1 rel che ci gusti x bene il biscotto gelato?

    e son il primo curioso e che prova e sperimenta ma mai e poi mai mi permetterei di rompere in quel modo come nel loro thread
    una rom non va? pace passo a 1 altra.-....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    guarda che quel post era proprio per i developers e ne esisteva espressamente 1 altro x i commenti ecc... piu volte è stato fatto notare chiedendo di lasciare quello agli sviluppi ecc... di non ripetere cose che erano scritte in maiuscolo in prima pagina ecc...
    visto considerato che fanno un lavoro a gratis x la comunità rispettare queste richieste mi pare il minimo come rispetto (appunto) e cortesia

    non è stato fatto per 500 pagine (cinquecento eh.....) alla fine al centesima voltache chiedevano di poter mantenere il thread dev ordinato si son rotti le palle con tutte le santissime ragioni...

    purtroppo c'è troppa gente che ritiene che sia tutto dovuto invece che rispettare e ringraziare chi cmq ci prova e si sbatte.... meritano la chiusura del post come minimo...

    sta fame di ics ma vogliamo davvero release con x problemi o riusciamo ad attendere 1 rel che ci gusti x bene il biscotto gelato?

    e son il primo curioso e che prova e sperimenta ma mai e poi mai mi permetterei di rompere in quel modo come nel loro thread
    una rom non va? pace passo a 1 altra.-....
    Ma allora quel thread a cosa serve? Per...?

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Serve solo per far capire il loro lavoro,e poter postare i vari problemi relativi alla rom,ma non è un thread per chattare e commentare inutilmente,è specificato tutto all'inizio i problemi e gli aggiornamenti fatti.
    Se terminano i lavori cosi senza continuare sono contento cosi la gente smetterà finalmente di stressarli,lavorano a gratis e rompete pure?
    A voi farebbe piacere?Io credo di no
    Cmq aggiornamenti ce ne saranno sicuro hanno fatto fino ad ora un eccellente lavoro,e sono sicuro che a breve uscirà una stable completa di tutto..
    Abbiate fede e aspettate..
    ICS lo avrete tutti lo ha detto anche samsung xciò xkè stressare???
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #424
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    guarda che quel post era proprio per i developers e ne esisteva espressamente 1 altro x i commenti ecc... piu volte è stato fatto notare chiedendo di lasciare quello agli sviluppi ecc... di non ripetere cose che erano scritte in maiuscolo in prima pagina ecc...
    visto considerato che fanno un lavoro a gratis x la comunità rispettare queste richieste mi pare il minimo come rispetto (appunto) e cortesia

    non è stato fatto per 500 pagine (cinquecento eh.....) alla fine al centesima voltache chiedevano di poter mantenere il thread dev ordinato si son rotti le palle con tutte le santissime ragioni...

    purtroppo c'è troppa gente che ritiene che sia tutto dovuto invece che rispettare e ringraziare chi cmq ci prova e si sbatte.... meritano la chiusura del post come minimo...

    sta fame di ics ma vogliamo davvero release con x problemi o riusciamo ad attendere 1 rel che ci gusti x bene il biscotto gelato?

    e son il primo curioso e che prova e sperimenta ma mai e poi mai mi permetterei di rompere in quel modo come nel loro thread
    una rom non va? pace passo a 1 altra.-....
    Come non quotare ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #425
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Francys x un semplicissimo motivo....
    xche ormai si è abituati tutti (dai lasciatemi 1 poco generalizzare) ad aver la pappa pronta e pretendere anche....

    invece di ringraziare che c'è gente che ci fa assaggiar ics prima di mamma google e samsung stiam anche a rompergli le balle...

    proprio vero chi non sa... critica ihihihih

    Vogliamo ics? prendiamoci 1 rom, estrapoliamo framework ecc e compiliamoci la rom cosi è come vogliam noi...
    non siam bravi a farlo? bene azzi nostri aspettiamo che lo faccia qualcuno x noi...

    ed è tutta roba gratis eh.... eheheheheh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io la vedo cosi..
    Aspetto chi lo faccia xme o che arrivi da sola tramite mamma Samsung,(anche se la vedo remota come cosa),ma non vado a stressare nessuno
    E per colpa di gente cosi ci rimettiamo noi del gran lavoro (gratis) che fà Cyano..
    Non ho parole,spero solo che riaprino presto il threade..
    E che ICS Stable sia con noi..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  8. #427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io spero che lo tengan chiuso e postino solo la stable. mi dispiace mi piaceva flashare ogni giorno e gustarmi la crescita ma tanta gente non lo meritaq concedetemelo.

    chi ha mai sviluppato qualcosa sa che lavoro c'è dietro quindi....

    La penso come te, provo x gioco le rom ics ma poi alla fine preferisco godermelo quando uscirà bello pulito e fiammante non queste soluzioni ibride e pastrocchiate, seppure la voglia è tanta...
    ma poi ragazzi ginger con 1 tema ics ci fa cosi schifo? ahahahahah
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bhà, io invece vedo tutti gli altri developers che abbastanza gentilmente rispondono alle domande, e credo gli faccia piacere vedere tanta gente che prova i loro firmware/kernel ecc ecc.

    A me fregauncazzo che questi mollino, tanto la rom da parte di samsung la avremo lo stesso, e al massimo ce ne saranno altri che faranno altre rom al posto loro.
    E poi per loro è una passione, se diventa così stressante non mi pare che ci sia nessuno che li obbliga a sfornare rom.

    Bho, abbiamo punti di vista diversi, che lascino chiuso il thread per sempre se gli scoccia così tanto.

  10. #429
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Ognuno la pensa come meglio crede,giustamente,l'importante è poterla sgrillettare stable questa ICS,che sia Cyano Beltze di Samsung o quant'altro..
    Spero che arrivi presto nel nostro gioiellino XD
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  11. #430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Un conto è domandare ci mancherebbe ma se gia hai le risposte in prima pagina e manco ti sforzi di leggere (e credimi son chiarissime) beh un altro discorso dai...

    A te non frega ed è rispettabilissimo, probabilmente non hai mai provato e gustato un lavoro cyano per dirlo, senno tiferesti x una loro rom ics (pro e contro delle loro rom considerati ovvio).
    Visto che non sono gli ultimi arrivati tra i dev credo che visto cosa han fatto finora 1 minimo di rispetto x il loro lavoro gratuito sia dovuto

    Vedi purtroppo il vero senso di android è proprio questo mondo di dev coi controcazzi (non il primo pastrocchione claro) che arrivano dove samsung, htc, ecc non arrivano
    Miui, Ciano, Check, Batista, Angelom, ICS Team, e altri.

    Gente che ci permette di gustarci android al massimo della potenza... e per ognuno di loro che lascia perdere ci perdiamo tutti noi...
    ecco forse questo semplice principio non entra nella capoccia (non tua claro) ma di chi in quel thread (virtualmente casa loro) rompeva e non rispettava 3 cavolo di regole di Netiquette....

    La passione è fare qualcosa che non è visto come dovuto o preteso e credimi che i toni li eran questi... se deve essere dovuto arrangiatevi ihihihih
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 43 di 139 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy